VI ODIO TUTTI!!!
E alla faccia vostra sto saltando sulla scrivania prendendo a spallate un muro del box ascoltando questa...
cliccami e trema!!!
LAVORATORI...MAGNATE TANTO IN PAUSA MENSA....PERCHE' STANOTTE FAREMO STRAORDINARI!!!!!
![]()
VI ODIO TUTTI!!!
E alla faccia vostra sto saltando sulla scrivania prendendo a spallate un muro del box ascoltando questa...
cliccami e trema!!!
LAVORATORI...MAGNATE TANTO IN PAUSA MENSA....PERCHE' STANOTTE FAREMO STRAORDINARI!!!!!
![]()
Last edited by Shub; 30th December 2009 at 13:33.
Mighè mi ci vedo il capoufficio che ti mette le mani sulle spalle e ti dice "i miei dipendenti fanno gli straordinari, ma non è la mia frusta quella che temono, è il mio divino potere! Unisciti a me ed insieme domineremo tutto l'ufficio amministrazione"
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Domani ferie??? IO DOMANI FO MEZZA GIORNATA MAREMMA MAIALAAAA!!!!!!
Se non fosse per me..il PIL A FANCULO ANDREBBE!!
VERSATEMI L'8*1000!!!!
![]()
E anche stamani sono in ufficio da 40 min....vi venga un incubo in cui wilfa nudo spalmato di crema vi struscia il savoiardo tra le chiappe!!!![]()
buon giorno shub io mi sono appena svegliato :sbadigl:
in compenso questa notte ho sognato che andavo a lavoro in montain bike
e che non avevo il catenaccio da legarla sotto l'ufficio cosi ho fottuto un catenaccio aperto in un palo a bologna e ho fatto finta di legarla
come ultimo sogno dell'anno...fa cagare direi![]()
secondo me il palo significava qualcosa...e il catenaccio pure...
vuoi diventare un ballerino di poledance...e la mountain bike serve per metterti in forma...solo che il catenaccio aperto fa pensare a che tu sei un gigolò che s'attacca al palo ma è aperto pure a nuove esperienze...
P.S:
Anyuai oggi me so portato il portatile e ruzzo a bloodbowl!!! TIE! siamo in 4 in azienda....
Presente dalle 08.30, come tutti i fottutissimi giorni.
Odio i fancazzisti.
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"