Si parte. C'ho l'ansia, come la prima volta che venni in Inghilterra 3 anni fa, forse anche un po' di piu' visto che mia moglie non viene con me sta volta
![]()
Si parte. C'ho l'ansia, come la prima volta che venni in Inghilterra 3 anni fa, forse anche un po' di piu' visto che mia moglie non viene con me sta volta
![]()
mi sono perso qualcosa![]()
hdr.
bnet profile
Tua moglie non viene?
1- T'Ammazzi di canne.
2- Mangi dove ti pare, ma NON in mensa.
3- E se esageri nel fumare e non sei abituato ti puoi dare pure alla pazza gioia![]()
"not even death can save you from me..."
me so perso una puntata di Alkabar ....
Ma ndo la lasci la moglie adesso?
da silvio![]()
hdr.
bnet profile
alka, in svizzera dove?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sei sicuro di aver postato la fase intermedia su wayne?![]()
O che ci fai in Svizzera? Nel paese dei magnafonduta?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
alka ma stai cercando di scrivere la tua vita in ogni sezione?
secondo me non vai in macchina altrimenti avresti scritto nella sezione speed
cmq che vai a fare in svizzera?
a.k.a. connit
Lol, ma quindi Dubai alla fine?? Alka, che cazzo ti do un indirizzo mi mandi qualcosa dalla Svizzera brutto merda ok![]()
Sto andando 2 mesi in Svizzera a lavorare per un lavoro a breve termine... mia moglie ha ancora un lavoro a Londra per un paio di mesi, quindi insomma, mi viene a trovare tra 2 settimane.... che vitaccia.
Sto andando a Sierre, vicino a Sion, vicino Martigny che infine e' vicino a Lausanne.
Abu dhabi: l'applicazione e' ongoing ancora....
Applichero' anche a Lugano.
p.s. gia' iniziano i casini, volo cancellato e riprenotato 3 ore dopo, che palle, sono in aeroporto comunque.
lavorare per chi/cosa
e cazzo, applicherò no dai è_é
hdr.
bnet profile
Io gliel'ho fatto notare almeno 3 o 4 volte (da precisino/rompicoglioni su queste cose quale io sono), ormai c'ho rinunciato
ps: Alka se passi da Lugano scrivilo qui che qualcuno del forum sicuro può darti qualche info interessante
ps2: ma a sto punto perchè non cerchi anche qui a Milano?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
peccato,se andavi a Ginevra ti mandavo al concerto di lunarydz