...succede pure questo.
http://www.soveratonews.com/2010/02/...umaritashvili/
...succede pure questo.
http://www.soveratonews.com/2010/02/...umaritashvili/
Azz poveraccio, ma cristo santo possibile che non abbiano messo delle protezioni ?
L'antigravità ancora non l'hanno inventata quindi se c'è bisogno di una tettoia c'è bisogno anche di colonne che la reggono eh.
[mi riferisco ovviamente al titolo del 3d]
Detto questo, l'incidente è agghiacciante :/ mi fanno una impressione assurda queste cose, avevo visto prima la news sul corriere con la sequenza fotografica...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Postata già sta notizia su sport .
Cmq sia , non si tratta di un coglione il progettista ma ( come detto sull altra sezione ) da quelli che avevano già progettato le piste delle precedenti olimpiadi.
Detto questo , io da niubbo di sto sport trovo quantomeno assurdo non mettere manco una stracazzo di rete all uscita di una controcurva . Se esci li ti aspettano i pali . Ed a giudicare dalle prove , a finire cappottati su quella sezione di pista non sono stati pochi.
Come detto già su sport , serve che ci lasci le penne qualcuno prima di aumentare la sicurezza anche di cose ovvie ( vedi un certo Senna ) .
Boh nn so, ma a 140 km all'ora anche senza pali per me crepi cmq.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Boh questo nn lo so. Cazzo ma sai quanti sono 140 km all'ora? Sai quanta cazzo di energia hai? E se sbagli e esci fuori pista per me nn ti salva una rete o una protezione. Al max dovrebbero progettare piste meno pericolose, ma o le piste diventano stile rotaie delle montagne russe,o se sbagli rischi grossissimo
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Uh porca miseriaGuarda che basta semplicemente allungare la parabolica in fase di progettazione e non esci . Tra l'altro quello è stato sbalzato da una controcurva , quindi una parabolica che impedisce all atleta di uscire sarebbe solo usata per sicurezza visto che non sarebbe sfruttabile da alcuno
![]()
No ok siamo d'accordo, progettando con piu intelligenza si puo evitare. Kuroko parlava di protezioni e io mi riferivo a quello
vabbè li nel punto di uscita allungare una protezione che evita di finire sui pali non avrebbe implicato sti drammi alla visuale . E cmq sticazzi , un modo lo avrebbero trovato .
Mi viene più da pensare che non hanno minimamente calcolato la possibilità che succedesse qualcosa .
Poveraccio.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.