Sulla scia del "senza parole" di Fun e di quello su Sound & Noise, ho appena pensato che si potrebbe gestire qualcosa di simile anche qui.
Per quanto riguarda il modello da seguire nei reply, pensavo ad una cosa del genere (tra quadre le cose facoltative):
Gioco [- software house] [- genere] [- anno]
Wallpaper (eventualmente in spoiler causa dimensioni ed eventualmente link per scaricarlo in risoluzioni diverse)
Breve descrizione
Regole:
1) Vale un wallpaper per ogni gioco, ogni genere, ogni "epoca", ogni piattaforma, purchè sia "fatto bene" e sia di un gioco che vi sentite di consigliare (vecchio o nuovo che sia).
2) E' possibile postare più wallpaper dello stesso gioco, ovviamente diversi (NO simili).
3) Non è possibile postare screenshot in game senza editing (nel senso, no SS ma si a immagini che derivano da SS).
4) Seguite il formato scritto sopra.
5) La descrizione del wallpaper non deve essere un WoT ("senza parole" anyone? :P )
6) Ogni utente può postare massimo TRE screenshot al giorno.
Chiaramente si accettano suggerimenti e/o proposte di modifica(le riporterò qui poi)
ps: se vi piace come idea secondo me viene fuori una bella cosa, altrimenti mi auto chiudo e mi auto failo
ps2: policy "delete + cartellino da spam" attiva SEMPRE in questo thread per i reply "inutili".
Suggerimenti: