Results 1 to 10 of 10

Thread: info paladino

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Default info paladino

Volevo un paio di info per ilpaladino.
    Allora, mi sono fatto un tp che senza scudo e senza arma mi trovo gia con le seguenti stat:

forza 94/93 quindi gia +18
    cost 91/88
    dex 28/75
    agi 80/80

scudo 4
    arma 11

Poi vabbe il resto tutte res a 26 tranne energy e spirit a 20 e 330 pf

Ora la mia domanda è: secondo voi che scudo e arma sarebbero migliori?
    Io ora come ora userei lo scudo che si prende con le scagli, il dragonflame protector che gia con quello avrei +5 a forza e +5 a scudo e quindi di armi potrei usare quello che voglio.
    Avrei pensato di farlo crash per usare il martello sempre preso con le scaglie, quello da curatore che da 22 dex e ha come proc cura e omniproc e poi switcharlo con il 2h che da 30 forza +10 con proc debuff shield e omniporc.

Secondo voi conviene farlo slash?
    L'ho fatto hammer per usare il martellino con la cura visto che la spada presa con le scaglie da celerity e sul pala mi ci sbatto i maroni.
    Ci sono armi artefatti ancora decenti da poter usare eventualmente?
    Tanto anche se faccio taglio se sono s/s con lo scudo arrivo a +23 forza e se passo a 2h sia la spada del drago che la spada champion mi fanno arrivare a +25/26 forza quindi non perderei nulla.

Altra cosa, dex è troppo bassa? potrei abbassare un po agi e alzare dex volendo che con celerity 37% non credo che un pala necessiti di tanta agi.

Come spec avrei pensato a:
    46 canti
    42 scudo
    39 arma
    21 2h
    resto parata

Cosa mi consigliare per armi e tp? Ovviamente giro in solo e so rango pippa.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Chi mi infa qualcosa
    Visto che dovevo finire di exparlo gia che c'ero gli ho preso come arma la Sok taglio che mi sembra l'unica decente per i proc.
    Per ora vado avanti crash e vedo un po, ma se mi dite che taglio è meglio lo respecco.
    MIDGARD DEVON

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Chi mi infa qualcosa
    Visto che dovevo finire di exparlo gia che c'ero gli ho preso come arma la Sok taglio che mi sembra l'unica decente per i proc.
    Per ora vado avanti crash e vedo un po, ma se mi dite che taglio è meglio lo respecco.
    imo 2h con arma ml10
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    imo 2h con arma ml10
    up

Chiedete troppo, non sono ricco e tutto quello che ho me lo procuro farmando con necro piu bot.

Quindi mi posso prendere tutto la roba dei draghi farmando scaglie o tutti gli arte farmando glass e ho gia un bel po di gioiellerie che si prendono con i bp.

Manco so come si chiama la 2h ml10 che cmq sia presumo che se si trova in AH la richiesta minima sarà 100-150 platini e io attualmente ne ho una trentina.

Per il resto la spec va bene? Abbasso liturgie per alzare 2h?
    Meglio taglio o impatto? o perfo
    MIDGARD DEVON

Chiedete troppo, non sono ricco e tutto quello che ho me lo procuro farmando con necro piu bot.

Quindi mi posso prendere tutto la roba dei draghi farmando scaglie o tutti gli arte farmando glass e ho gia un bel po di gioiellerie che si prendono con i bp.

Manco so come si chiama la 2h ml10 che cmq sia presumo che se si trova in AH la richiesta minima sarà 100-150 platini e io attualmente ne ho una trentina.

Per il resto la spec va bene? Abbasso liturgie per alzare 2h?
    Meglio taglio o impatto? o perfo
    spec nn ti saprei dire, però direi di optare per taglio o perfo (crush lo userei solo sul merce per via del martello che procca celerity e costa un cazzo e lo stun di bludgeon (anche se ora pure la fine steel nn costa niente)) cmq anche solo con il necro prova ad unirti a qualche raid ml10, magari la vinci

Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    spec nn ti saprei dire, però direi di optare per taglio o perfo (crush lo userei solo sul merce per via del martello che procca celerity e costa un cazzo e lo stun di bludgeon (anche se ora pure la fine steel nn costa niente)) cmq anche solo con il necro prova ad unirti a qualche raid ml10, magari la vinci
    Come gia scritto, fatto hammer solo per poter usare il martellino che procca cura, altrimenti sarei andato sicuramente di slash.
    Che da di bello sta 2h ml10?
    MIDGARD DEVON

Come gia scritto, fatto hammer solo per poter usare il martellino che procca cura, altrimenti sarei andato sicuramente di slash.
    Che da di bello sta 2h ml10?
    procca un pet che casta un dd aoe se nn sbaglio e il secondo proc dovrebbe essere un dd essence 150 di nominale

Si carina ma niente diparticolare

Vabbe, stasera 50anto e provo come va di crash, che magari tra corpetto e martello e se non ricordo forse pure lo scudo un po di curette me le procca e magari combino qualcosa, altrimenti respecco e fo taglio usando sok 1h e 2h drago o champion per poi magari in un futuro avere sta spadetta ridicola
    MIDGARD DEVON

Si carina ma niente diparticolare
    Vabbe, stasera 50anto e provo come va di crash, che magari tra corpetto e martello e se non ricordo forse pure lo scudo un po di curette me le procca e magari combino qualcosa, altrimenti respecco e fo taglio usando sok 1h e 2h drago o champion per poi magari in un futuro avere sta spadetta ridicola
    cmq 1h deve essere uno spreco di punti, fallo 2h/scudo