ehhh.. che linguaggio infame....![]()
ehhh.. che linguaggio infame....![]()
Scritto e' ancora meglio quando non sai da che parte vanno i 2000 accenti lol...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ricordati di pronunciare bene la hehreh.
scrivere il francese è proprio un dito in c*** !!!!
parola di uno che studia in francia![]()
tra qualche mese lo dovrò imparare anche io forse![]()
Avendo la ragazza francese, per non essere escluso da qualsiasi discorso a tavola con suoi, con i suoi amici quando usciamo... o semplicemente per vedere un film con lei... ho dovuto impararmelo putain.
VASH FEEDER.
o santo dio , il problema non è tanto studiarlo , quanto sentirlo . Immaginare che so , un film d'azione in francese è qualcosa di urendo . Trovatevi qualche pezzo di Rampo / terminator o quello stile li in lingua dei mangialumache e tremate lol !
ossignore.....che merda
mi è morto un mito QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
le risate te le farai appena sentirai i termini informatici....
le logiciel, l'ordi, le souris... DEMARRER!!!!!
pure noi italiofoni che non ci scherziamo c'abbiamo scritto Start da windows xp, e loro c'hanno ancora DEMARRER!!!
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
hdr.
bnet profile