Mi servono platini e quindi pensavo di powware qualcuno visto le richieste in chat che spesso si leggono. Qualcuno sarebbe pero' in grado di dirmi i prezzi?
Mi servono platini e quindi pensavo di powware qualcuno visto le richieste in chat che spesso si leggono. Qualcuno sarebbe pero' in grado di dirmi i prezzi?
a me hanno chiesto na volta i cinesi da 1 al 40 35p, poi dal 40 al 48 altir 50, questo su mid il tutto in bene o male 2 ore mezza circa come tempo.
a me su hib han chiesto dall'1 al 50 110p...ovviamente i china team :P
..e altrettanto ovviamente me lo so expato da solo hihi
ma questi dove livellano per fare 50 in due ore?
al poc con 2druid 1bard 4enchanter 1piccolo l'1-50 lo fai in 2 ore e mezzo ad andare come le fiamme, in due ore la vedo dura.
fino all'anno scorso c'era la mafia cinese dentro al poc, non so se sapete come funziona
in pratica dentro al poc c'erano sempre almeno 3 macro team uno per reame che pulivano tutto... non si ammazzavano tra loro ma qualunque altro nemico non pagante veniva segato(almeno ci provavano)... ed essendo in tutti i reami, chiunque era un nemico
ma ora sicuramente sarà cambiato, visto le molte patch anti-china
C'era da fare 3 party mafia italian style e olà guerra tra bande. Roba alla Scorsese.
Non è cambiato visto che ieri mi sono fatto powware il superlurichampextraubahanalpluge il mio pty non e mai stato toccato , chi aveva scelto i cinesi pacco invece.... non ha expato na ceppa hahahaha.
Ecco i prezzi di hib e mid : ritengo opportuno precisare che conviene farsi powware il pg 1-45 ( buttarsi su tutti gli arties ) 45 - 50
Hib : lev 1 - 45 normalmente varia dai 45 ai 55 P ( macro team tempo stimato solitamente non meno di 2h )
Hib : lev 45 - 50 dai 40 ai 50 P , ( macro team tempo stimato solitamente 1,5 h )
Su mid i tempi si accorciano di quasi una mezzoretta e i prezzi scendono di 5P.
C'è gente che ha i cinesi in msn ma non ditelo a nessuno ghghghgh
Ci sono altri posti ottimi molto meglio del poc in oceanuscmq se si dispone di macro pty... dove il 50 lo ho fatto in 2h , ma questa è un' altra storia .
anche vulcano ormai e' diventata una piccola chinatown
a vulcano stanno dentro Deep.