http://www.lastampa.it/redazione/cms...4356girata.asp
I Mondiali senza Gialappa's...
No, non può essere, urge mobilitazione globale totale!!!![]()
http://www.lastampa.it/redazione/cms...4356girata.asp
I Mondiali senza Gialappa's...
No, non può essere, urge mobilitazione globale totale!!!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
bè certo, servono soldi per finanziare i reality.
si infatti alla gente non gliene frega 1 cazzo di farsi 2 risate con la gialappa, preferiscono vedere 4 disperati su un'isola a morire di fame o 2 ignoranti che stanno 3 mesi in una casa
pessimismo e fastidio -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
li ho ascoltati qualche volta nel passato, erano simpatici, peccato
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
peccato, era un appuntamento fisso
cmq credo che si sposteranno su un'altra radio: qualche emittente più furba dovrebbe esserci
-- la natura non fa nulla di inutile --
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Bella merda, spero vadano da qualche parte.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
motivo in più per non pagare il canone rai
e sicuramente trasmetteranno in qualche altro modo grazie a qualche altra azienda, e faranno soldi altrove
merda, era un appuntamento fisso. Come farò ora a seguire partite di cui non me ne frega un cazzo con quei commentatori dimmerda che ci passa la rai?
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.