Results 1 to 8 of 8

Thread: [OT]Causa trasferimento urge consiglio

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Smile [OT]Causa trasferimento urge consiglio

A breve dovro lasciare il nido dei miei genitori per iniziare la strada della convivenza..
    Tralasciando i vari " auguri mo so cazzi tua ", sapete consigliarmi a quale ADSL rivolgermi? Tenete presente che nn mi interessa avere il telefono, tanto abbiamo il cellulare, ma solo ADSL.
    Sto in Sardegna,Sassari per la precisione.
    Controllando in internet ci son varie offerte ma sono davvero dubbioso......fastweb qua nn ci sta...
    Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

dammi info di account, così mi assicuro che sia tutto a posto per quando hai internet e puoi riprendere a giocare

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    dammi info di account, così mi assicuro che sia tutto a posto per quando hai internet e puoi riprendere a giocare
    Non ti ho capito.........info di account? Cioe'?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Non ti ho capito.........info di account? Cioe'?
    di daoc, cmq imo vai di alice, almeno se hai problemi le reti sono loro e si muovono direttamente senza fare altri giri e scarica barile
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

ummmm ho avuto brutte esperienze con Alice.....
    Ora come ora sono con Tiscali, veloci,professionali qualsiasi problema risolto in 1 ora....Ma speravo di trovare anche di meglio come costi...pz ogni 2 mesi ora pago 81 euro e che ca22!!!
    Leggevo che solo adsl 24.95euro al mese infostrada,tiscali,alice..tutti han lo stesso prezzo....20mega adsl eh .....Consigli??
    P.S
    Ace vai a cagare asd !!!

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    ummmm ho avuto brutte esperienze con Alice.....
    Ora come ora sono con Tiscali, veloci,professionali qualsiasi problema risolto in 1 ora....Ma speravo di trovare anche di meglio come costi...pz ogni 2 mesi ora pago 81 euro e che ca22!!!
    Leggevo che solo adsl 24.95euro al mese infostrada,tiscali,alice..tutti han lo stesso prezzo....20mega adsl eh .....Consigli??
    P.S
    Ace vai a cagare asd !!!
    l analisi che farei io è: chi è il proprietario della rete fisica che userei ? nel mio caso alice(oppure fastweb) libero che io sappia nn ha niente e si poggia sulle reti telecom, e idem per gli altri, ora oltre a sconsigliarti a tutti i costi tele2 ti direi che uno vale l altro tranne per quelli proprietari delle reti, se da te fastweb non c'è io andrei su alice, in effetti però essendo in sardegna magari tiscali ha reti sue quindi informati su questo e magari scegli. questo per come la vedo io.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 3rd Class

Auguri mo so cazzi tua
    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    imho tocca fondare un club.
    potevano dare una schermata pg alla nascita dove poter scegliere razza e nazionalità prima venir cagati fuori...qq
    edit anche la scelta delle stats pd, mi hanno messo troppa cost e mo suko
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    belli i tempi in cui fare il PA era importante

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Mohag

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    l analisi che farei io è: chi è il proprietario della rete fisica che userei ? nel mio caso alice(oppure fastweb) libero che io sappia nn ha niente e si poggia sulle reti telecom, e idem per gli altri, ora oltre a sconsigliarti a tutti i costi tele2 ti direi che uno vale l altro tranne per quelli proprietari delle reti, se da te fastweb non c'è io andrei su alice, in effetti però essendo in sardegna magari tiscali ha reti sue quindi informati su questo e magari scegli. questo per come la vedo io.
    Verissimo tutto, infatti ora controllo se tiscali ha reti sue qua nel caso contattero' Alice..pero' azz spendo di piu'....stavo controllando anche tiscali che ha solo adsl a 24,95 al mese 20MB...umm non male spenderei la meta', quasi sicuro restero' con loro.
    Grazie dei consigli Fisico!
    P.S
    Mohag puppamela asd !!