Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: sembra che si siano 25.000 ebrei che vivono in iran e che la maggior parte voti per..

[-- Bannato --]

Default sembra che si siano 25.000 ebrei che vivono in iran e che la maggior parte voti per..

Ipnotik's Avatar

se non è uguale a hitler allora spiegami perchè in questa foto si è vestito cosi'.

Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    se non è uguale a hitler allora spiegami perchè in questa foto si è vestito cosi'.

Va beh tornate a parlare della casahh di montecarlohhh

Perchè la famosa grande democrazia americana.. il famoso obamahh&co han stra sfracellato i coglioni al mondo che è così che un perdigiorno il pomeriggio tra una sega e l'altra ha elaborato così le notizie che gli vengono dai grandiosi media mondiali

Perchè così magari trovani altri 4000 e rotti americani che han voglia di farsi ammazzare in iran e 35000 di farsi multilare in pieno iraq way ... Solo che mi sa che non ha piu soldi per far ste gran mosse
    Last edited by Luisa79; 20th August 2010 at 22:01.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la propaganda è sempre stata una cosa che ha guidato il mondo che fosse politica, religiosa o di qualunque altro tipo.

Certo che venire a conoscenza di così tanti ebrei in iran mi ha lasciato senza parole...
    searching for free time...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    la propaganda è sempre stata una cosa che ha guidato il mondo che fosse politica, religiosa o di qualunque altro tipo.

Certo che venire a conoscenza di così tanti ebrei in iran mi ha lasciato senza parole...
    Ti dico moroso di mia mamma va diverse volte in iran per lavoro e dice che è un popolo stupendo. Una mia compagna di corsi è iraniana e guardando le foto su FB non mi pare lo stato di polizia che viene reclamizzato. E' lo stato al mondo dove si fanno più rinoplastiche estetiche al mondo. Cose a caso eh.. Però stridono parecchio con quello che viene venduto da Obama salvezza del mondo.

Che poi le lapidazioni ci sono penso e tutto.. Ma non è che in america non fulimino i morti di fame sulla sedia elettrica a o con l'iniezione letale.. E non la si meni che uno e un bel modo di accoppare e l'altro è brutale.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    25.000 cosi tanti? bah..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Luisa79 View Post
    Ti dico moroso di mia mamma va diverse volte in iran per lavoro e dice che è un popolo stupendo. Una mia compagna di corsi è iraniana e guardando le foto su FB non mi pare lo stato di polizia che viene reclamizzato. E' lo stato al mondo dove si fanno più rinoplastiche estetiche al mondo. Cose a caso eh.. Però stridono parecchio con quello che viene venduto da Obama salvezza del mondo.

Che poi le lapidazioni ci sono penso e tutto.. Ma non è che in america non fulimino i morti di fame sulla sedia elettrica a o con l'iniezione letale.. E non la si meni che uno e un bel modo di accoppare e l'altro è brutale.
    ovvio che poi dipende da zona a zona, da città a città, da casa a casa persino in quella popolazione.

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    25.000 cosi tanti? bah..
    intendi che non sono molti?
    per me lo sono considerando un paese da sempre descritto come FONDAMENTALISTA ISLAMICO e che odia profondamente le altre religioni
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A parte ogni tanto, l'Iran è un posto tranquillissimo e bellissimo. Non è uno stato in guerra costante e anzi va occidentalizzandosi sempre di piu'.

I politici iraniani, come quelli italiani, pero', fanno parte di una casta di gente che è rimasta a un'epoca precedente.

Lieutenant

Ma infatti non mi pare l'iran sia considerato tra i peggiori ... poi considerate pure che è bello grosso (molto piu dell'Italia)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

era interessante finchè non è saltato fuori il gombloddo sionista-americano per la demonizzazione di una nazione pacifica e dedita all'islam moderato..... per piacere...

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

gli ebrei hanno un mucchio di soldi e i soldi >>>>>> ideologie PUNTO
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

EDIT: ops me l'ha inviato due volte -.-
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

[-- Bannato --]

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Eltarion View Post
    poi hanno il naso grosso giusto?

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    poi hanno il naso grosso giusto?
    quelli sono gli italiani
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 1 of 4 1234 LastLast