Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: terremoto e traggedddiaa: Windows Live Essential 2011

Lieutenant Commander

Default terremoto e traggedddiaa: Windows Live Essential 2011

Senza capire l'entità del danno ho accettato l'upgrade di msn a windows live essential 2011.... FA CAGAREEEE è una merda unica

voglio tornare indietro.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade

c'e la vertsione per win xp che è la vecchia versione per win vista/7 che è scaricabile...
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    Senza capire l'entità del danno ho accettato l'upgrade di msn a windows live essential 2011.... FA CAGAREEEE è una merda unica

voglio tornare indietro.
    perchè tu non conosci il vero significato che da la microsoft alla parola "Live"
    ovvero "grande merda".

Dai..questo giro seguito da "essential" era anche sgamabile

Tanek's Avatar

Si, fa davvero cagare, io ho dovuto farlo per avere l'ultima versione del windows live writer che supporta la migrazione da live.spaces a wordpress (non so se lo sapete, stanno migrando tutti i blog)...

Se posso consigliarti, come prima cosa leva la visualizzazione "social", poi per il resto è più o meno uguale al 2010...
    A parte che ti filtra i link quando li clicchi................................

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ok.. ho fatto anch'io la cazzata...

la cosa dell'associazione ai social network cambia praticamente nulla, basta entrare se vuoi o cancellarla se non vuoi.

però proprio non trovo più le opzioni di msn
    -.-
    searching for free time...

Hador's Avatar

screen?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ok.. ho fatto anch'io la cazzata...

la cosa dell'associazione ai social network cambia praticamente nulla, basta entrare se vuoi o cancellarla se non vuoi.

però proprio non trovo più le opzioni di msn
    -.-
    Io sono a lavoro quindi non posso guidarti passo passo (ho il 2010 qui), però se non erro è tornato il menu in alto, quindi basta che vai in strumenti -> opzioni, se non ricordo male ho disabilitato tutta una serie di merdate "social" di pubblicazione sul loro "live". Se mi ricordo comunque ti aggiorno quando rientro a casa

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

La più grossa cagata cmq è che non accetta più i nick ma mette il nome/cognome del tuo profilo live -.-

Questo vuol dire che fra qualche mese non avrò idea di chi sono i miei contatti visto che quasi tutti quelli che ho su messenger li conosco solo per nick -.-

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    La più grossa cagata cmq è che non accetta più i nick ma mette il nome/cognome del tuo profilo live -.-

Questo vuol dire che fra qualche mese non avrò idea di chi sono i miei contatti visto che quasi tutti quelli che ho su messenger li conosco solo per nick -.-
    esatto cazzo è una stronzata questa... io non conosco un cazzo di nessuno altrimenti
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tanek's Avatar

Beh non è vero, mi puoi riconoscere visto che ho Tanek come cognome che ho messo lì

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io per evitare il problema ho messo

Nome: Mosaik
    Cognome: .

Cosi' lo freghi ma GG pero' -.-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non mi ero accorto di sta cosa del nome invece del nick. Per quanto riguarda il resto non mi pare malaccio, dopo aver riportato il layout a quello storico e aver eliminato la barra con la pubblicità nelle finestre di conversazione.

Solo le emoticon fanno cagarissimo ora.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Confermo anche io che è una merda, quando la ms mi obbligherà a usare la nuova versione (come fece con la 2009) penso proprio che cambierò programma o userò qualche applicazione web.
    A parte messenger che fa cagare, le altre applicazioni sono migliorate e hanno qualche feautures interessante

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

non mi funziona nemmeno il plus... mi da un fastidio usare la finestra con questo sfondo bianco brillante

edit: forse l'unica cosa positiva associando FB è che non mi serve + la chat che era ORRIBILE e mi saltava sempre..
    Last edited by Mellen; 22nd October 2010 at 10:58.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

concordo sulla merda

e non ha davvero senso che non puoi piu metterti il nick

ci ho perso 2 ore x vedere dov'era l'opzione x il cambio di nick ma poi ho notato che non c'è
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 2 12 LastLast