Cosa scegliere?
Vorrei rerollare qualcosa (possibilmente goblin) ma non s ocosa...
Gobbo shamano enha?
Gobbo rogue?
o un bel truzzissimo tauren paladino con spec tank/retribution..
Voi che farete in caso di reroll?
io dopo aver cappato il pally, mi rollo un goblin mage\shaman\lock (ancora da decidere)![]()
Sia che tu voglia fare pvp sia che tu voglia fare pve mi terrei lontano dallo shamano enha.
A livello di pvp ha anche un buon dps, ma è fragile e + facile da fermare degli altri melee dps.
A livello pve... in raid da 25 un posto lo trova, ma da 10 è difficile, generalmente si privilegiano dps puri melee e dps ranged.
Shamano dps lo vedrei messo meglio elemental (sebbene pure questa come classe non sia proprio il top a livello pvp).
Volendo farlo dps melee (e goblin) lo vedrei meglio come dk (o eventualmente rogue).
Poi personalmente non rerollerò il main...experò per i primi 20 livelli un goblin tanto x vedere la zona (la classe non so... probabilmente o mago o lock visto che ho il set boa in cloth + la staffa)
spamm is life.
io pensavo di fare un gobbo shamano ele o un priest per la zona nuova.
IO sto expando uno shammy ele ed è imbarazzante, senza nessun heirloom in dng son sempre il primo in dps. Non pensavo facesse cosi male, e non so se all'80 sarà così.
Ma ha un enorme dps aoe, vai di magma totem+fire nova+tunderstorm e il CL ogni volta che è up.
Sul singolo target, pullo di flameshock+ lavaburst e il mob se va bene rimane col 30% di vita(nel tempo di 1 gcd, quindi è quasi tutto istant), e cosi mi poppa il clearcasting e le spell mi costan di meno. Ma mi fa ridere anche quando riesco a farmi grsppoli di 6-7 mob gialli verdi assieme... proprio forte, non me l'aspettavo(e per far capire quanta differenza fa un heirloom, se solo avessi la staffa passerei da 280 sp a 380 sp+ 2 % al critico...)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Lascia fare l'exp, non conta veramente un cazzo.
I nuovi bilanciamente sono fatti per pg all'85, e gia' all'80 abbiamo un po' di problemucci al riguardo, specialmente dati dal fatto che alcune skill chiave nuove saranno sbloccate all'81.
Considera poi che le istanze del contenuto attuale e passato sono state tutte gradualmente ammorbidite, specialmente le istanze di vanilla ormai le fai isi, se hai un tank che sa il fatto e non si presenta con una 2h, l'healer spesso passa piu' tempo a fare dps che a curare; ero qualche giorno alle stockade con un pally tank, io col prete a fare da healer gli tiravo giusto lo scudo e l'hot sull'inc e dopo facevo dps, che tanto a fine combattimento si curava lui di wog.
prete oO?
cmq broccolor tutte le classi expano alla velocita' della luce ora.
Ho preso la mia decisione
REROLLO.
uno shamanetto goblin probabile che me lo tiro su![]()
goblin sham forevah ennevah
gobbo sham !
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam