e quindi?
chiccazzè quello? non sarà mica
Spoiler
e quindi?
chiccazzè quello? non sarà mica
Spoiler
Spoiler
ci stava il trailer su yahoo, visto e mi pare molto action e tetro...insomma non la parrucconata old style star trek
aho a me il vecchio st mi faceva sbocco che ci posso fa... mi piaceva la serie di the next generation ma i film li ho sempre trovati ridicoli
a parte il primo st vecchia ciurma.
e pure la nuova serie di st che fecero 2 o 3 anni fa era buona.
i gusti so gusti...a te piace nero e lungo a me rasata e umidiccia
Beh il primo Star Trek, per quanto un cult, gli episodi erano tutti abbastanza ridicoli, scendi sul pianeta, mena il cattivo di turno a pizzoni in faccia, tromba la bella gnocca...niente di che sinceramente.
The Next Generation invece era molto più bella come serie....ma Star Trek enterprise non si batte, secondo me, chi nn l'ha vista la consiglio vivamente.
Son serio, guardateli oggi, ne vedete 2-3 e vi rendete conto che quello che ho scritto nn è molto distante dalla realtà...non rimanete legati al ricordo che avete del telefilm in se guardato all'epoca.
E se nn lo avete visto vedetevi Star Trek Entepraise.
(sbrotfl il frame di anteprima per attirare i nerd)
Mah mah, lo vedrò sicuro, però non è Star Trek :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A me invece me piasce....proprio perchè non è il parrucconz Star Trek....
P.s.
Certo che il frame iniziale...ero già gommolo...
p.s.
minchia peter weller come parla un inglese di merda....
Dai poteva andare peggio . Poteva esserci di mezzo Michael Bay![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.