Ieri ho comprato una xbox360 ,vuoi perche' darksiders (e giocatelo tanek pz) mi ha fatto tornare la voglia di hack n slash, vuoi perche e' moddabile e presto risolte le beghe dell'ap25 e la dashboard per kinect (gia risolte) fara' sta fine. Del multy mi frega nulla non ho tempo sul pc figuriamoci per i sopratutto_fps che escono per xbox.
L'ho presa piu che altro per sti giochi di matrice giappominchia che su pc non arrivano ed eccomi qua a chiedere una lista di must have.
piccole premesse per evitare che spariate titoli che cmq non mi interessano.
- Roba gia uscita per pc l'ho giocata ergo niente blockbuster multipiatta
- niente fps... nel bundle c'era call of duty black ops mi ha fatto merda dopo 10 minuti infa lo rivendo instant, per gli fps uso il pc.
- di altri titoli originali, oltre a Castelvania LoS (che sto trovando molto piacevole) che l'ho preso ieri ho gia ordinato bayonetta e alan wake da zavvi ergo e' inutile che me li indichiate.
sbizzarritevi tenendo conto che appunto cerco roba che non e' uscita per pc, anche di qualche anno fa non ho fisime in tal senso, i generi vanno bene un po tutti eccetto appunto i diversamente controllati fps che sembra di andare in sedia a rotelle con le braccia ingessate ed una scopa in culo, per quelli c'e' il pc.