Qui scriveremo tutte le info e comunicazioni del game.
Holysmoke
Qui scriveremo tutte le info e comunicazioni del game.
Holysmoke
Spoiler
<---Kalavera in game
tranquilli qui holysmoke non conta un cazzo potete dire quello che volete![]()
ao non cominciate a spammare, killate drako e gli altri spammer
<- shagacazzo
![]()
Scegli il pg: mago/tank/scout ci sono le skill da allenare ed i punti costano ori.
Si puo scegliere l'equip in 2 mercati uno per armature e uno per gioielli e altro
Ci sono le missioni che ti danno esperienza e ori, puoi scegliere fra 3 missioni e ci sono quelle che ti danno piu exp e meno ori e viceversa
Le missioni sono a tempo ed il tempo è deciso dalla cavalcatura ne puoi scegliere diverse dal 10% al 50% di riduzione del tempo necessario per farle e con quella al 50% fai piu missioni.
Si possono fare scontri singoli con altri pg e scontri nei dng che ti droppano ori/exp/drop/drop epici o scontri di gilda e, appena inseriti, scontri nei dng.
Si puo giocare gratis o spendere soldi per comprare funghi che ti permettono di espare di piu e di comprare altra roba nei 2 mercati come pozze extra.
Penso sia tutto
Spoiler
Su richiesta elimino lo spam.
Su mia richiesta però Holy ha preparato una descrizione per far capire a chi non gioca di cosa si sta parlando, se avete altre domande ovviamente non c'è problema
ps: Holy se vuoi e se riesci puoi anche riassumere i nick nell'OP, ok? Così ti cancello gli altri reply!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Domanda semplice, spendere soldi veri è determinante?
co 6€ al mese ho mount fissa e pozze il 90% del tempo, so lvl 122
ma in gilda siamo invasi da bambocci, perdinci![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Sedrimyr, bastava buttare l'occhio sulla firma
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Io dopo 5 minuti che mi ero messo a lavorare x misere 10 monete d'argento all'ora sono stato attaccato da uno che aveva 15k hp, io 160, è stato molto forte, ha vinto -.-
Ma duellando si vince o si perde qualcosa? Peraltro non ho duellato, ho trovato un msg in posta che diceva che le avevo prese...