Penso sia la ventola. Al primo avvio (la mattina) fa un rumore pazzesco.
Se spengo e riaccendo tutto torna alla normalità. E' posseduto il pc?![]()
Penso sia la ventola. Al primo avvio (la mattina) fa un rumore pazzesco.
Se spengo e riaccendo tutto torna alla normalità. E' posseduto il pc?![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
controllato se hai polvere o sporcizia dentro al case?
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
A me è capitato su due computer... ho sempre pensato fosse la ventola invece era l'alimentatore. Ho cambiato tutti i pezzi del pc e l'ho montato sul case vecchio con lo stesso ali e la ventola nuova dava lo stesso problema. (parlo della ventola della cpu)
ma che tipo di rumore è ?
puo essere semplicemente la ventola che va leggermente fuori asse e vibra, prova a dargli un colpettino quando fa rumore
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
*
Cmq se lo fa solo al primo avvio dopo essere stato fermo una notte non credo sia la sporcizia, altrimenti lo dovrebbe fare tutte le volte che le ventole girano velocemente (ad ogni avvio o quando hai la scheda grafica sotto carico ad esempio), sembra più una cosa di alimentazione, considerando che hai un pc di quelli random sarà l'alimentatore da 20 euro che sta cedendo.
confermo che è l'alimentatore...è un "problema" molto comune ma non arreca danni a parte il fastidio uditivo. Col passare dei mesi si accumula sporcizia dentro l'ali, e quindi quando lo accendi la prima volta la ventola fa questo rumore. In teoria dovresti aprire l'ali e pulirlo
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
io risolvo con i pugni.
Love Sucks... Real Love Swallows...
ma infatti si risolve cosi
ventola fuori asse
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
il mio pc purtroppo ha un suo verso ogni tanto
ho fatto la cagata di pulire con le dita lo sporco delle ventole varie, perché avevo finito l'aria compressa, quindi ora sono tutte fuori asse e ogni tanto si sente un verso alla chewbecca![]()
a.k.a. connit