chi c' era ---- sà !
![]()
chi c' era ---- sà !
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
recording a gogo !
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
croodinoooo bretone !!!!!
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io c'ero
Epic awesomeness!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Lol!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per chi vuole rivivere momenti epici mi contatti su msn hahaha
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
siete dei maledetti
over the vwap
Un sentito GRAZIE a Twins (ma soprattutto a Luana e Andromaca-Maki) per l'entertainment di stasera... so much win tonight
Edit: giustamente corretto da Lord su Maki... fosse stato solo quello l'mt di stasera (vero Oro?)
Last edited by Defender; 16th April 2011 at 02:24.
Maki pedde Maki.
ma Luana l'ha trovata la cuffia?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc ma io cosa rischio in termini di querele, accuse, galera etc se faccio un sito in cui metto tot bottoni e ognuno è associato a cose tipo "LUANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" , "MACHIIIIIIIIIIIIIIIIII", "LUANAAAA LA CUFFIAAAA", "Parla con DEFFO!!!", "Mirella? Sembra 'na portinaia" e così via.
E' fattibile? No perchè io mi metto domani pomeriggio in un paio d'ore e metto su tutto, incluso video su yt con sottotitoli e immagini correlate
Poi via di google ads ed i proventi andranno in beneficenza ai vicini di casa di Twins![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
"Non voglio parlare con i tuoi amici pazzi"![]()
un'altra performance dei vicini di twinsoka?![]()
DaocSpoiler
Luanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!