sò di fare una domanda stupida, ma per sicurezza...
quando dovrò cambiare pc a giorni, basta dare "elimina file locali del gioco" su steam e reinstallarlo nel nuovo pc loggando l'accaunt no?
non è che devo riscattare key o simili?
sò di fare una domanda stupida, ma per sicurezza...
quando dovrò cambiare pc a giorni, basta dare "elimina file locali del gioco" su steam e reinstallarlo nel nuovo pc loggando l'accaunt no?
non è che devo riscattare key o simili?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Io un mesetto fa ho formattato ristallato steam e alcuni games. Tutto liscio, non mi ha chiesto niente e non gli ho detto niente.
se vuoi evitare di dover riscaricare tutti i giochi basta che ti salvi la cartella di steam lasciando dentro solo "steamapps" e steam.exe
poi rilanci l'exe e fa tutto da solo.
altrimenti puoi tranquillamente reinstallare tutto da 0 senza nessun problema , il tuo account si ricorda da solo i giochi che hai comprato
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
gazie![]()
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
non devi rimuoverli dal pc...
hdr.
bnet profile
Esatto, cioè puoi rimuoverli se vuoi pulire il vecchio HD, però non ce n'è bisogno, Steam non funziona ad attivazioni, lui sa che giochi hai in library e gg, dovunque tu sei puoi loggare il tuo account e scaricare i tuoi giochi a patto che ovviamente il tuo account non sia loggato da un'altra parte![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
uppo per seconda domanda stupidaposso impostare in qualche modo steam in modo che continui a scaricare i giochi che gli dico di scaricare mentre gioco ad altri?