Signori,
dopo tanti mesi e sacrifici... finalmente posso (potrei) comprare questa auto.
Qualcuno di voi la ha/avuta/provata?
Pregi/difetti?
Consigli eventuali per altra auto stessa fascia?
Ciao
Io ho provato una lotus, non mi ricordo se exige/elise (cazz che memoria) è un legno da curvare, non ha il servosterzo, non vedi una sega in giro per le città, dato che sei sdraiato a terra e tutte le auto ti coprono la visuale
Dal mio punto di vist aè una tristezza di macchina!
Parere personale imho
Last edited by Mez; 19th July 2011 at 16:41.
quanti anni hai e come stai a schiena? ho sentito parecchi lamentarsi sia durissima e ti massacra
detto cio', non avendola provata, "gran" macchina
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Macchina estrema in tutti sensi, capace di dare grosse soddisfazioni (brucia auto molto più potenti) ma che essendo estrema è scomoda nell'uso quotidiano, buche, traffico etc.
Me la farei solo per un utilizzo extraurbano/collinare.
Free from Signature
anche solo per il nome ti direi di evitarla
cmq penso sia scomoderrima nell'uso quotidiano
Last edited by Devon; 19th July 2011 at 18:54.
Con quella cifra, gogo Ford Mustang o 350Z o S2000
Free from Signature
+
Aggiungo una nota, 27k per una macchina di 5 anni che nuova costa 10k di piu' e' un furto... forse fosse per la versione 'sportiva' (SC? R? ma la facevano?) uno ci potrebbe FORSE pensare, ma altrimenti o nuovo oppure guardati altrove.
Non fosse per la guida a destra, ti meriterebbe di comprartene una qui da noi ed importarla, con 12/14K£ te la porti via una 2006 S.
I prezzi son quelli ...
http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU
Fossi in te me ne prenderei una del 2000-2002 per 10 e passa k in meno, tanto per queste contano solo i km (e come guidava il proprietario)
O dall'estero ma non so quanti impicci devi far
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Che sia quello il suo valore nessuno lo mette in dubbio se il mercato la vende a quel prezzo il problema sono i 27k però per un macchina appunto "di nicchia"
Il discorso è capire se lui vuole proprio una elise perchè se ne è innamorato oppure vuole solo un macchina sportiva 2 posti e in quel caso a 25k si trovano SLK o Z4 del 2008 che sono sicuramente un po' meno go-kart e un po' piu' macchine anche da tutti i giorni
Altrimenti se cerchi piu' motore che comodità vai di S2000 sempre a quel prezzo![]()