Salve a tutti...un mese fa ho sottoscritto un abbonamento a FW, offerta SURF in fibra 100.
Due settimane fa vengono i tecnici a montare tutto e a procedere con l'attivazione. Dopo un paio d'ore vanno in centrale per collegare, tornano dopo un'ora e mi dicono "guarda oggi non possiamo attivare perchè la centrale è piena, non c'è spazio, ma non ti preoccupare entro al max un paio di giorni torniamo perchè devono assegnarti un altro catalyst da remoto, ti lasciamo anche l'hag collegato".
Da allora sono passati 15gg, non riesco in alcun modo a parlare con FW lato tecnico, ho fatto una marea di segnalazioni e non sono mai stato ricontattato. Ieri chiamo il commerciale, mi risponde un operatore molto gentile che mi dice "guarda, qua mi risulta tutto fermo...non so che dirti a parte fare un'altra segnalazione".
Ora, secondo voi come mi devo comportare?Non so nemmeno se devo fare la disdetta o riconsegnare l'apparato...ma soprattutto, questo problema della centrale piena ce l'avrei anche se facessi un ctr con un altro operatore tipo Telecom?
Ho fatto un po' di ricerche qua e là, e pare che la mia centrale di riferimento sia Milano Cermenate...consigli?Non so che fare
P.S.: sarebbe una linea nuova, non c'è telefono preesistente