esce domani o sbaglio?
Giusto per organizzarmi la serata in caso ^_^
Sembra la solita zuppa stracotta, il suo male? Manca la strafica...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
me lo vedrò ma mi aspetto ore di film pieno di bella fotografia, ottimi effetti, autobot che si rendono idioti, storia che non sta in piedi nonostante si parli di robottoni giganti alieni.
peccato, come sempre
a.k.a. connit
Questa strafica manca...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
nel primo ho sperato non avessero rovinato il mio ricordo...
nel secondo hanno proprio distrutto ogni mio piacere.
sono dovuto andare a rivedermi un paio di puntate per nostalgia..
searching for free time...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
intendi un film con sceneggiature che sfonda il limite dell'accettabilità anche in un film d'azione, personaggi ridicoli, situazioni assurde che fanno sembra american pie un film d'autore, e tonnellate di cgi shaky camp in bullet-time con blur impostato al massimo dove non ci si capisce una sega eccetto che è pieno di esplosioni? quei film di michael bay ?
intendo un film per cui ti infili nel cinema con un adeguato bidone di popcorn (attorno al metrocubo) ti siedi, spegni il cervello e tutto comincia ad esplodere per due ore abbondanti
per quanto riguarda la trama non so che dirti, non riesco a ricordarmene nemmeno una
ne ha mai fatti altri?quei film di michael bay ?
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler