Visto che giovedì mi sono regalato TF2 a 5 euro (si, lo so che sono un po' in ritardo rispetto alla release date) sto pensando di organizzare il primo (e non ultimo si spera
) "W2K1 Event"
Nello specifico questo evento sarà incentrato su Team Fortress 2 e, fermo restando che ovviamente voglio sondare il terreno e vedere a quanti di voi potrebbe interessare una cosa del genere (e i consigli sono bene accetti come sempre), la mia idea sarebbe questa:
- due team da minimo 5 o 6 persone (con riserve in caso di grande successo, con 5 però come limite inferiore direi), rigorosamente estratti a sorte dal sottoscritto. L'estrazione potrebbe anche essere rifatta nel momento in cui i team dovessero essere particolarmente sbilanciati (e ovviamente ce ne rendiamo conto dopo la prima partita).
- ogni squadra elegge un capitano, ogni squadra decide il proprio nome e giù di loghi, slogan, sfottò vari e chi più ne ha più ne metta
il capitano gestisce il "roster" e raccoglie le preferenze sulle date per gli scontri (presenti ed eventuali sostituzioni), niente di particolarmente pesante visto che comunque faremo tutto qui.
- tramite preferenze di trova di volta in volta una data per lo scontro, io direi di partire con un target di uno scontro ogni 3 settimane (chiaramente ditemi cosa ne pensate), poi eventualmente variamo in base alle adesioni (se ci sono tante persone è anche più facile trovarsi).
- Lo scontro consisterà in tre mappe (da definire), red+blue (andata e ritorno), chi vince più mappe vince l'incontro, in caso di 2-0 si può decidere di fare la terza mappa (di comune accordo) per cercare di guadagnare il "cappottone" detto anche "cappott-1" oppure "wtf pwned"
. Si accettano suggerimenti e/o preferenze e/o idee su mappe ed eventuali altre modalità (in ET le CW erano così).
- no whine, no pro a tutti i costi, no rosik estremo, no disponibilità 24/7.
- si a prese per il culo, si commenti post evento qui sul 3d ufficiale, si a screen e infamate varie (inclusi estratti da registrazioni di ts
), si a disponibilità "leggerissima", si a disponibilità TS/Vent (non si può giocare senza voice chat, come ben sapete :P ).
Detto questo io vi premetto che, per ora, sono ancora straniubbo (tra l'altro anche abbastanza arrugginito, ad ET non gioco da tipo 3 anni) poichè appunto ho giocato pochissimo (ma stasera e domani conto di darci dentro) e quindi considerazioni sulle mappe e sui team non ne posso ancora fare, per questo entra in gioco il co-organizzatore ufficiale che è il simpatico Nazza
![]()
(per ora siamo già in due quindi![]()
)
Allora, cosa ne pensate?!?
Aggiornamenti vari ed eventuali:
Adesioni (nick + steam ID):
1) Tanek - Tanek81
2) Nazza
3) Fuser
4) Shagaz
5) Thoten
6) Vash
7) Tilt - birrozzo446
8) Hador
9) Patryz
10) Evildark
11) Shar
12) Guaire
13) Tacitus
14) Jesper - il_barakka
15) Ercos
16) Karidi
17) Elisewin
18) Tunnel
19) Drako
20) Bers
CANALE TEAM SPEAK 3 (non usate il 2 o non entra):
ip: 62.75.214.162:9987
canale: wayneTF2
password: ohyeah
(il primo che inizia a giocare crei il channel con questi setting)
Randomizzazione squadre:
Team 1:
- Drako - - Nazza - - Jesper - - Vash - - Thoten - - Tacitus - - Shar - - Tanek - - Guaire - - Shagaz -
Team 2:
- Ercos - - Bers - - Fuser - - Tilt - - Karidi - - Hador - - Patryz - - Elisewin - - Evildark - - Tunnel -