Accetto scommesse, pago in dracme.
Accetto scommesse, pago in dracme.
Spoiler
se nn cade torni a QQare nella sezione sport![]()
Spoiler
Io ho un pacco di monete da 2 e 5c, che faccio inizio a scartare?
Ormai deve cadere per forza. Nessuno qua è Nostradamus ma molto probabilmente una caduta del governo con conseguente formazione del cosiddetto "governo tecnico di larghe intese" farebbe droppare il differenziale tra bund e btp di ALMENO un centinaio di punti (scordatevi di andare alle elezioni direttamente che è una ipotesi tanto iproponibile quanto dannosa per l'Italia stessa). Berlusconi e il suo governo ormai in Europa ha ZERO credibilità ed i mercati lo sanno, ogni giorno che rimane lì sopra fa un danno all'Italia, e all'Europa, incalcolabile, per questo in queste ultime settimane anche i giornali esteri, oltre che ai vari capi di Stato (a proposito, qualcuno pensava che la risata tra Merkel e Sarkozy fosse "scappata " e spontanea?), hanno iniziato a sparare a zero sul nostro governo.
Che dire, speriamo davvero che sto giro salga un governo tecnico in grado di fare poche cose ma molto buone, tanto i problemi che abbiamo non hanno certo colore politico e vanno risolti quanto prima, andare ad elezioni ora con questa legge elettorale con il rischio di trovarci un altro governicchio di csx che non è in grado di trovarsi d'accordo su niente ci porterebbe dritti dritti verso il default.
Governo di larghe intese con Casini premier
E vorrei poterti dire il contrario, ma penso che sarà così
Mi viene comunque da ridere, l'altra sera ho avuto la sfortuna di sentire a 8 1/2 Letta, nel PD hanno tutti la skill raziale "parlare in maniera vaga migliorato", incredibile come alle domande precise della Gruber seguissero risposte vaghe e tortuose, l'unica cosa detta in maniera chiara era "Berlusconi faccia un passo indietro"
lol
Last edited by Warbarbie; 6th November 2011 at 13:03.
Monti e altri tecnici... in questo momento i politici devono stare al posto loro e aspettare le prossima elezioni
Spoiler
Io non vorrei dire ma anche un governo tecnico ha bisogno del parlamento per governare, e in parlamento ci sono i politici non i tecnici
Monti qualche giorno fa avrebbe chiesto garanzie molto solide per iniziare una cosa del genere
E le larghe intese sono fatte da politici, il governo tecnico senza l'intesa politica?
PD SEL IDV e Terzo Polo, rabbrividisco
secondo me casca domani, o comunque prima del voto di fiducia.
Ci sara' un governo con un altro del PDL come premier e appoggiato anche dall'UDC.
Spoiler