NSFW PESANTE
Spoiler
BUON NATALEEEEEE
![]()
NSFW PESANTE
Spoiler
BUON NATALEEEEEE
![]()
Spoiler
Spoiler
Mi spiace che il prossimo anno non sarai più su questo forum :/
Ciao e grazie.
tzè, trombato di meglio
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
bannatelo per favore
On iMac 21,5"
Se siete tutti d'accordo posso fornire io un cartellino da 200 punti che equivale ad un ban temporaneo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non avete colto..solo io ho notato la somiglianza con il uobbabi armeno? sarà la sorella..
o lui stesso -.-
Spoiler
Spoiler
Zlatan, ora ti do solo UNA possibilita' e SOLO perche e' natale.
Ora, o posti una di quelle tope ultragalattiche e non una topa qualsaisi random per rifarti O ti banno fino al 6 gennaio.
Ti do tempo fino al 25 sera, poi procedo e' una promessa.
"not even death can save you from me..."
la pelliccia ti tiene al caldo![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ho trombato di peggio.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
LIRIMOTACCI TUA e degli anni che mi hai fatto perdere, Buon natale
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.