A me fa più paura questo
che è grosso e cattivo tipo il doppio
Free from Signature
avevo intenzione di dormire un po stanotte
penso che invece guardero streaming di mop fino alle 6
thx.
io riesco a gestire fino a 3 calabroni insieme, allenamento al mare.
vabe al mare è normale, soprattutto se fai la doccia al lido e torni in spiaggia come facevo io, molto facilmente almeno un paio di vespe/calabroni mi si appoggiavano sopra.
Però basta avere sangue freddo (difficile con quei cosi addosso ma vabe), che tanto non ti attaccano.
no vabbè da me vengono attirati dalla luce sul balcone quando ceno fuori. racchettone da tennis su spiaggia e bam bam bam
alla fine ho la plafoniera che non li fa bruciare, al massimo qualche farfallina cade. ci sono sere in cui non vedi nulla, altre che arrivano 5 calabroni insiemeperò dentro arrivano lo stesso perchè mica puoi chiudere, muori di caldo. la cosa buona è che spesso faccio barbecue ed il fumo li tiene lontani. altrimenti zampironi di quelli cancerogeni agli angolo del balcone e via.
Se non sbaglio gli ammazzasomari sono i calabroni semplicemente.
E i calabroni sono tra gli insetti di quel tipo (che non ricordo come vengono classificati) più grandi che ci sono, però nell'articolo quella vespa indonesiana dice è lunga 6-7 centimetri, non ho mai visto calabroni lunghi 6 centimetri.
Tralaltro nell'ultima immagine si vede la differenza tra quella cosa e una vespa :O
Cmq uppo la "cattiveria" dei calabroni, Dio se fan male.
...Crazy l'img non si vede.
per l´img, era una gif "kill it with fire" , che continuo a ribadire
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler