Da quello che ho letto in alcuni post mi pare che ci siano altri utenti oltre a me ad avere questa passione, mi è cosi venuta l'idea di aprire questo thread per scambiare due chiacchiere pareri opinioni informazioni o chi più ne ha più ne metta.
(spero le foto in spoiler si vedano che le ho linkate dal mio album su faccialibro)
Io ho sempre avuto la passione per le armi ma non l'ho mai coltivata, fino a quanto pochi anni fa ho avuto l'occasione di partecipare ad un evento in un poligono dove mi hanno fatto provare la mia prima arma, beretta 98fs
Spoiler
da li mi sono innamorato e ho cominciato a frequentare il TSN provando svariati tipi di armi,
revolver
Spoiler
Shotgun
Spoiler
Carabine
Spoiler
Ex Ordinanza
Spoiler
e piu o meno tutte le semiautomatiche disponibili
Spoiler
Nel frattempo mi son fatto il porto d'armi ad uso sportivo, e dopo un anno di prove e pratica ho deciso di fare l'acquisto
CZ 75 SP01 Shadow
Spoiler
Dopo un altro anno con l'avanzare della mia confidenza nelle armi ho deciso di darmi alla ricarica e farmi i colpi da me, cosi fatto il corso e un'altro acquisto ed allestito il banchetto di lavoro
Spoiler
La cosa mi diverte un sacco e trovo molto rilassante spendere la mia oretta settimanale in poligono e un altro paio d'ore a casa a smanettare col tutto e devo dire che i progressi si notano e la cosa mi da anche buone soddisfazioni
Spoiler
Ho anche provato a fare un corso di tiro dinamico e sebbene l'abvbia trovato interessante non ho strutture molto comode dove poterlo praticare.
Sono curioso di sapere delle vostre esperienze in materia![]()