Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: sito forex

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Default sito forex

Oggi mi hanno fatto vedere questo sito https://proforexunion.com/ proponendomi un investimento iniziale diviso, pare troppo bello per essere vero...esperienze, opinioni ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cioè.. 1,9% al giorno, per 60 giorni, = 114%. Raddoppi l'investimento, in maniera GARANTITA, in 60 giorni? Mah.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cioè.. 1,9% al giorno, per 60 giorni, = 114%. Raddoppi l'investimento, in maniera GARANTITA, in 60 giorni? Mah.
    C'è anche l'opzione compunding, quindi per 60gg verrebbe un interesse equivalente del 309%.

Vabbè facciamo così: voi provate, poi fatemi sapere che ci investo un 1k euro per provare

-----

Razj's Avatar

Io conosco un metodo infallibile per vincere alla roulette

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io conosco un metodo infallibile per vincere alla roulette
    Martingale!

Cercando di trovare fonti per individuare la truffa, mi son imbattuto in un po' di siti, tra cui questo:

http://money-news-online.com/monitor...pro.php?sort=2

Guardando in giro pare non essere una truffa, poi non si sa mai obv, ma.. se è vero, come è possibile?

-----

Beh, un metodo semplice per truffare in modo "pulito" è ad esempio questo: aprono N società, tutte separate sulla carta, magari in luoghi differenti, che offrono lo stesso servizio. Tutte queste società operano sullo STESSO mercato, una al contrario dell'altra in vari trades. Quindi overall, o vanno esattamente entrambe in pari (probabilisticamente è un evento rarissimo), oppure una perde e l'altra vince. Ma nel frattempo, entrambe hanno guadagnato dalle commissioni sui trade e la gestione dei fondi. Al limite, offrono una policy di "no commission" per chi perde, il loro guadagno si dimezza ma resta sempre positivo.

Quando la società perdente perde tanto e si fa una cattiva nomea, la chiudono e ne aprono una nuova, mantenendo però attiva la vincente (che nel frattempo s'è fatta pubblicità come buon fondo), e via di rinse & repeat.

Questa è solo un'idea di base, poi ci sono molti metodi più smaliziati per abbindolare la gente con facili guadagni senza alzare un dito.

Warrant Officer nexo's Avatar

Con un rapido sguardo agli storici, pare operare con una martingala controllata con range limitato e lotti grandicelli.. operatività live non se ne vede, potrebbero esser storici demo allegramente manipolabili e comunque già ora poco credibili. Cercavo di capire dove operasse, per vede a quale tipo di regolamentazione fosse sottoposta, ma o io non la vedo o non viene assolutamente (e si capisce il perchè) specificata. Al contrario sono ben visibili i fantastici "certificati" lul. Io eviterei, mi sa che questo giro in giostra (salvo il soddisfatti o rimborsati) potrebbe costare caro, visto senza regolamentazione decadono anche le assicurazioni di rimborso in caso di fallimento societario (non capisco nemmeno se abbiano conto segretato di una banca partner dove gestire in maniera trasparente i fondi).

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

cercando un po' ho visto che ce n 'è un mare di cose del genere, e questa è una di quelle con gli interessi più bassi...ho trovato questo sito attraverso il quale si può ricercare i pareri di altri e pare essere uno affidabile perchè ce ne sono pure alcuni di parte
    http://www.allhyipmonitors.com/detai...on.com?final=1

cmq questa in particolare è attiva dal 2011, io 10$ glieli ho buttati vedo come va...obv nn ci vado a mettere migliaia di euro
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post

Quando la società perdente perde tanto e si fa una cattiva nomea, la chiudono e ne aprono una nuova, mantenendo però attiva la vincente (che nel frattempo s'è fatta pubblicità come buon fondo), e via di rinse & repeat.

Questa è solo un'idea di base, poi ci sono molti metodi più smaliziati per abbindolare la gente con facili guadagni senza alzare un dito.
    ma... ma...

e' proprio come avviene in Italia nei grandi appalti!

Che sistemi originali
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

uppo che ho visto un video sul tubo di un certo Trading 212 e sto provando l'account demo.

Ma ci sono siti più rinomati di questo o sono più o meno tutti uguali? Mi sa che quella di far investire la gente da casa via pc è la nuova moda del web-finanziario... mi vengono in mente le penny stock di "Wolf of Wall Street" ma al contrario... dove il "penny stock" non è il titolo ma l'investitore che ci butta su 500-1000 euro per provare, data l'accessibilità del sistema.

edit:

per la cronaca, il sito di inizio thread (proforexunion), pare sia non più disponibile

edit2:

c'è qualcosa che non quadra... o sono un mago della finanza (cosa di cui dubito...) o gli account demo sono truccati in qualche modo per convincerti ad investire soldi reali
    in 36 ore ho guadagnato circa il 23% del mio investimento iniziale son partito con 10k euro e ora me ne ritrovo 12.324... wtf?
    Se i dati sono gli stessi dei mercati reali direi che sti account demo sono una "buona palestra"
    Last edited by Glorifindel; 11th February 2014 at 13:51.

Warrant Officer nexo's Avatar

Non ho idea del metodo ne dello studio che ti abbia portato ad approcciare al trading su mercati fianziari. Spero non sia un abbaglio da promo di facili illusioni.
    Prima di proferire alcun commento, sarebbe bello conoscere quanto su scritto e la logica ( s ec'è ) alle spalle.
    Ormai la finanza è trattata alla stessa stregua del bingo su bwin...

eh il metodo e lo studio... ho delle reminiscenze di finanza aziendale e matematica finanziaria dall'uni ma francamente poi mi sono occupato di altro. Sto facendo appunto "pratica" con sta demo e studiando man mano le guide.

Quello che mi interessava sapere è se effettivamente esiste un sito di riferimento o se uno vale l'altro. Non ti preoccupare, non ho intenzione di giocarmi tutti i risparmi

Warrant Officer dariuz's Avatar

se quei siti fossero veri saremmo tutti milionari
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 1 of 2 12 LastLast