Results 1 to 5 of 5

Thread: Problema PC assurdo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default Problema PC assurdo

Allora ieri sera vado a dormire e da bravo sprecone lascio il pc acceso con tutto chiuso,solo windows aperto

mi sveglio la mattina dopo e mi ritrovo il pc in schermata grub4dos che non mi fà fare un cazzo....con dei prompt di comandi mai visti su sfondo rosso, nemmeno riavviando parte win 7

Allora boh,lancio il disco di ripristino di windows 7 faccio repair e gg parte win 7 allorchè dopo 5 minuti mi dice con una finestrella "system failure il pc verrà riavviato" o peggio ancora "il pc verrà riavviato tra 1 minuto" bo tipo sclero ma vado in safe mode e lancio combofix,malwarebytes e sophos e con immenso stupore mi trova il pc totalmente pulito

Allora boh,non so che cazzo fare e fanculo rimetto l'immagine e........stesso problema O_o?con tanto di cavo internet scollegato

ho notato che quando mi dava il msg di errore si aprivano sui processi tipo 7-8 Iexplorer ma nessuna finestra del browser aperto...

boh??adesso sto scrivendo dal mio pc su win 7 ho lanciato windows e chain cancellato un svchost sospetto da 80-100mb che poi ripoppava dai 12 a 17 lho fatto per diversi minuti e adesso tutto liscio...boh ho rifatto tutti gli scan senza essere in safe mode e niente.......boH?mai capitata una cosa del genere alla fine ho messo l'immagine che cacchio è come formattare....

metto in spoiler il log di hijackthis di adesso anche se forse è un po inutile visto che forse lo avrei dovuto lanciare appena si veniva a creare il problema

Spoiler
    Last edited by Gramas; 3rd October 2012 at 01:33.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

se è come dici potrebbe essere un virus che si è attaccato ad un svchost...metti qualcosa tipo svchost viewer e controlla che servizi vanno in esecuzione quando aumenta l utilizzo di memoria
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Razj's Avatar

ma come è possibile che ti sei preso un virus con tutto chiuso senza toccare niente ... ?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    se è come dici potrebbe essere un virus che si è attaccato ad un svchost...metti qualcosa tipo svchost viewer e controlla che servizi vanno in esecuzione quando aumenta l utilizzo di memoria
    no niente
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma come è possibile che ti sei preso un virus con tutto chiuso senza toccare niente ... ?
    boh?immagine sopra e bona,poi ce laltra partizione ma li ce solo gw2-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

fai prima a fare format c: e risolvi tutto velocemente
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..