Due scossoni alle 4 peddè.
Basta con sti terremoti anche.
Due scossoni alle 4 peddè.
Basta con sti terremoti anche.
Spoiler
Presente..mi son cagato sotto stavolta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Idem, questa m'è sembrata brutta :/
ehi ma dove siete? qui a milano brutta, mi stavo lavando i denti per andare a letto e mi son cagato sotto.
Qui a vr m ha fatto suonare il campanello...stavamo dormendo, adesso sn agitatissimo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
magnitudo 4.1 fra modena e ferrara, superficie di solo 6,2.
subito dopo altra scossa 3.0
"not even death can save you from me..."
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ps me sa che hai letto le scosse vecchie delle 23.
L'ultima è di 5.9
http://earthquake.usgs.gov/earthquak...009tk0#summary
si letto ora l'aggiornamento.
6.3/5.9 fra modena e rovigo, profondita 10km
(m'e partito poi l'aggiornamento del database fissato per le 4)
"not even death can save you from me..."
modena dio boia che botta. io vivo all'ultimo piano è venuto giu di tutto in casa. rombo assurdo. spero non sia successo nulla a san felice. mai sentita na roba del genere
Again..piu leggera sta volta
mi son svegliato di soprassalto, se non mi viene l'infarto a sto giro non mi viene mai piu'
Spoiler
Spoiler
Veramente forte, qua è un pigiama party al cielo aperto...