Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: Anno 2070 ~

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Default Anno 2070 ~

Qualcuno per caso lo gioca ?

Cerco una o due persone per qualche partitina in multi , con i miei orari che sono miseri , in pratica sono mezzo libero solo nel week end , vorrei cercare di costruire un mondo che che arrivi ai 75k-100k di abitanti .
    Io da solo rieco a gestire una comunita' di circa 25k persone o poco meno , dopo diventa ingestibile e si progredisce troppo lentamente quasi a zero fino ad arrivare ad esaurire le risorse base e il tutto implode su se stesso.
    In due o tre che si spartiscono i vari compitii si puo' riuscire a bilanciare una buona popolazione da 60k+ , ( 100k e' fattibile ma richiede tanto sbattimento )

Se c'e' qualcuno interessato si faccia avanti , gli ingegneri sono ben accetti , so che e' un genere di nicchia e tutti vogliono fraggare a bf3 , ma io aspetto ps2 per quello :X
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Hador's Avatar

ma come funziona il multi?
    io lo ho rimandato per poco tempo/starcraft, però quasi quasi.

Tanek's Avatar

Vero, come funziona il multi?
    Non è un gestionale puro?

Ioioio curioso (anche anno 14xx mi sarebbe piaciuto da giocare, ma non ho mai trovato il tempo) e ioioio ingegnere

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Tanek risponde sempre alla chiamata ingegneri!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

In modalita partita continua , se non conosci la serie ti spiego meglio , in breve si possono invitare altre persone a partecipare e si puo' cooperare , oppure fare i soliti rush match e freggarsi a vicenda che sono sempre divertenti e non richiedono nessuna grande pianificazione , i game possono essere salvati e ripresi quando si vuole .
    La mia idea era di utilizzare tutto il mondo a disposizione per creare una gigantesca comunita che lavori con gli Eco e i Tycoon , sostenuta nel tempo , ossia che non deperisca per mancanza di risorse prime e ovviamente abbastanza vasta da essere notevole , ci vuole un gran sbatti , ma se piace il genere c'e' da perderci la testa . Un esempio i video su yt mostrano citta con layout da 10k , bhe quello e' nulla :O

Se siete curiosi provatelo di quella maniera , sono sempre 50 sacchi , ma se piace il genere non puo' deludere

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Vero, come funziona il multi?
    Non è un gestionale puro?

Ioioio curioso (anche anno 14xx mi sarebbe piaciuto da giocare, ma non ho mai trovato il tempo) e ioioio ingegnere
    Si e' un gestionale e anche molto profondo , ci sono n^x~ fattori da tenere sotto controllo , fatti ambientali che influiscono sulla produttivita delle colture , prosperita della popolazione , gestione delle risorse prime che devono essere usate accuratamente , la diplomazinia con le altre fazioni/citta presenti ,espansione cittadina e tecnologica e un miliardo di altre cose , leggetevi una recensione ce ne sono tante , anche se di questo periodo con bf3 e skyrim , anno e' passato molto in sordina .

In MP resta comunque un gestionale , poi dipende da che tipo di match si fa , ci sono i requisiti di vittoria simili a civ , distruione totale , espansione cittadina , corsa allo spazio ( che qua e' al monumento ) ecc ecc , e si puo' anche ovviamente settare un mondo statico coop e crescere la propria civilta' , che e' quello che piu' mi attira a me . Giocato in coop con una persona che sviluppa la zona residenziale , un altra sulle Tech e un altra ancora che si occupa del cibo / risorse , si possono fare grandi cose , ci vuole tanto sbatti e un po' di preparazione pure.

Degli esempi i cittadini hanno bisogno di cibo , non c'e' il ristorante da costruire e i cittadini mangiano , ogni tipo di ceto sociale ha bisogni differenti , alcuni mangiano hamburger , e per farli servono fattorie per la carne e spezie per condirli , altri mangiano la pasta e per farla serve un fattoria di granturco un mulino per fare la farina e una coltivazione di vegetali per i condimenti , altri ancora mangiano ilo sushi , serve il riso la verdura e il pesce , e cosi' via ce ne sono una miriade , e poi bevono anche , alcuni bevono alchool e basta il riso ( credo bevano sake non lo so' ) altri vogliono il vino e servono le aziende vinicole e bla bla bla bla .Stesso discorso le le produzioni industriali metalli carbone , e per le forniture elettriche e per il controllo dell'inquinamento globale , ancora piu' profondo e' il conprato della Tech che non sto manco a spiegare ,

In Breve e' molto molto gestionale in multi e' lo stesso solo che si puo' gestire con piu' persone e riuscire a far girre comunita molto piu' grandi .

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

asd mi occupo della produzione alimentare... vabbè sono fissato

Lieutenant Commander nortis's Avatar

key NON legabile a steam a 18 € se volete.

http://www.cjs-cdkeys.com/products/A...-Key-Scan.html

anche se non è legabile credo che si possano joinare le partite con quelli de steam... però bho
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Rho, sta settimana sono un po' incasinato, se riesco lo procuro e mi documento un po' durante la prossima

ps: in civ tipicamente riesco a gestire meglio la parte militare e la parte produttiva

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

io il 1404 me lo so magnato, anche se una volta ottenuta la cattedrale era un po' cit fare le città sgravate. Mi seccava pagarlo 50 sacchi questo (il 1404 costava 30 euro, mortacci loro), anche perchè mo vo a casa per le feste e non girando su mac è una menata (il fisso è qua e non ho spazio per bootcamp). Mo vedo se riesco a farlo andare su parallels tipo...

Lieutenant

E' sufficientemente diverso da Anno 1404 o e' la stessa roba con le skin futuristiche?

so and so .

E' fondamentalmente lo stesso gioco con qualche modifica , anno cambiato lo sviluppo delle tech , c'e' chi dice meglio e chi peggo , per me e' semplicemente diverso , hanno semplificato di molto ( troppo ) la diplomazia rendendola praticamente marginale ( rispetto a 1404 , sempre superiore ad altri titoli del genere pero' ) , e anno ingrandito di molto varie production chains , alcune davvero tediose da mantenere in bilancio .

In breve imho , 1404 resta superiore , 2070 e' un more of the same in un altra ambientazione con qualche miglioria e qualche " peggioria " , sempre un titolo validissimo resta , anche se un pelo caro , 50 sacchi son tanti , anche se credo che andra in offerta su steam prima o poi .

Hador's Avatar

lo ho buyato

Tanek's Avatar

Su play.com è in offerta a 22 euri:
    http://www.play.com/Games/PC/4-/2025...ring=anno+2070

Io ancora non l'ho provato :/

Per non dimenticare:
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

qualcuno ci sta giocando ? aggiungetemi ai contatti: d0m3.87

comunque non so se avete notato....

ANNO 2070 -
    ANNO 1404 =
    ANNO 666 ???? wtf?
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast