Page 1 of 37 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Tanek's Avatar

Alert [Next Gen Console] Rumors & Info

Su idea di Hagnar (che ringrazio e a cui dico "c'hai i PM pieni quindi non posso risponderti" ) creo questo thread per racchiudere tutte le info e i rumors riguardanti le nuove piattaforme (inclusa la Steam Box per esempio, che ha già un thread tutto suo).
    Le informazioni più importanti e più descrittive verranno copiate qui nel post iniziale per fornire un riepilogo su ciò che si sa al momento (ovviamente segnalatemi tutto ciò che secondo voi va copiato).

Che ne pensate?
    L'idea vi piace oppure preferite gestire più thread separati (come quello della Steam Box appunto)?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tanek's Avatar

Reserved for future use

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

La cosa piu bella sarebbe..non avere una Next Gen console.

L'Attuale Gen di Console ha creato delle produzioni a livello di videogiochi che sono molto Video e poco giochi, anzi a volte solo video e niente giochi.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

polemico di merda!
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

L'Attuale Gen di Console ha creato delle produzioni a livello di videogiochi che sono molto Video e poco giochi, anzi a volte solo video e niente giochi.
    bè non è vero non sono le consoles ad aver creato giochi dimmerda sono i consumatori a comprare e quindi finanziare la produzione di giochi di merda. Ma d'altronde se non uscissero tanti giochi di merda non ci sarebbero neanche le poche perle must buy che ti fanno luccicare gli occhi quindi va anche bene così.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

quello dipende dai consumatori non dalle console, di fatto comunque io non ne vorrei altre, vorrei più giochi per pc, e migliori visto lo scarsume dell'ultimo anno...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Su idea di Hagnar (che ringrazio e a cui dico "c'hai i PM pieni quindi non posso risponderti" )
    Chievo venia

Non mi ricordavo del thread della Steam Box, comunque al limite si potrebbe tenere questa discussione come "aggregatore" delle info
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

+oo

Tunnel's Avatar

Ouya è next gen ? /ponder
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

io sono già nella next gen
    voi non avete idea cosa significhi mario hd
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Partiamo con un rumor (già più volte circolato) : blocco dei giochi usati sulla prossima Playstation. Sony ha ufficialmente brevettato un sistema

http://www.vg247.com/2013/01/03/sony...-sales-report/

"According to the present embodiment, realized is the electronic content processing system that reliably restricts the use of electronic content dealt in the second-hand markets. As a result, the dealing of electronic content in the second-hand markets is suppressed, which in turn supports the redistribution of part of proceeds from sales of the electronic content to the developers."

Immagino che Gamestop la prenderà bene
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

se ho capito bene, praticamente cancellerebbero di colpo quel poco che resta del mercato "fisico" della vendita di videogiochi

inoltre, sempre se ho capito bene, io non potrei giocare a casa di un amico a meno che non porto la mia consolle perche gioco/consolle sono collegati ? no ma GG consolari
    Last edited by marchese; 4th January 2013 at 02:36.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Tibù's Avatar

una follia, apparte il mercato dell'usato di cui non mi importa, addio tornei a pes,mk9 o partite a guitar hero con gli amici?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

*
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vorrei più giochi per pc, e migliori visto lo scarsume dell'ultimo anno...
    piu giochi per pc!

ma dire che l'ultimo anno sia stato scarso mi par esagerato, ci son stati gran bei giochi invece, molti multipiatta (vedi dishonored, xcom, sleeping dogs) ma ci sono comunque stati, e con port piu che buoni

@ naz e gli asterisco boys, le console non centrano con la merda che viene prodotta, è l'utenza il problema

Page 1 of 37 1234511 ... LastLast