===================================
Dark Age of Camelot US Community
on [Wayne2k1]³
Version 3.1 Tag Signatures Release Notes
"Magic" Style
May 26, 2004
===================================
Nuova release del magico trio Wayne-Smoker-Jarsil per quanto riguarda le signature del forum
Stavolta e' toccato alle famigerate carte Magic™ (Wizards of the Coast Inc and Hasbro© - e con la roba legale siamo a posto)
Un paio di esempi:
Chiaramente il tag per utilizzarle e' diverso da quello delle sign "normali", e chiaramente e' necessario un filino piu' di "applicazione" per averle attive
Non resta che leggere le:
F.A.Q.
1) Qual'e' il tag che devo usare per usare questa splendida sign?
Il tag e': (usatoonmagic) chiaramente con le parentesi quadrate al posto delle tonde.
I parametri da inserire sono:
- Lo sfondo della "carta"
E' possibile sceglierlo tra questi:
1:2:
3:
4:
5:6:
7:
8:
- Il nome del vostro PG
Segue le stesse regole delle precedenti firme:
- Maiuscole e minuscole vanno scritte esattamente come le avete messe
- Al posto dello spazio tra nome e cognome ci va: %20
(Esempio Gwyddyn SnowyRose ---> Gwyddyn%20SnowyRose )
quindi, il risultato del tag sara' (ricordatevi sempre le parentesi quadrate [ ] )
(usatoonmagic=NUMERO DELLO SFONDO PER LA CARTA)NOME DEL PG(/usatoonmagic)
2) Ma e' difficileeehNon la metti nel builder?
Si, nei prossimi giorni
3) Bello! Ora mi metto tutti e 90 i miei PG in signature con le loro belle 90 cartine
No.
Assolutamente no.
Nelle sign sono consentite fino a 2 "carte" massimo.
Ci riserviamo il diritto di avvertire, e poi editare in caso di avvertimento ignorato, le sign troppo grosse.
4) Er... come mai vedo Attila nella mia cartina, invece del mio PG?
E' colpa di Smoker!
Vedete Attila se il vostro PG non ha una "faccia".
5) Come fa il mio PG ad avere una faccia?
Visto che il concetto del "una faccia ogni combinazione di classe/razza" adottato per le sign "normali" non e' stato compreso appieno, abbiam deciso di rendere realmente personalizzabili le facce in questo tipo di sign nuove.
Nel thread "Screenshot - Magic Style" che trovate Sticky in questo forum, potete allegare le immagini che volete inserire nella vostra "carta".
6) Ottimo. Ti mando 10.000k screenshot, allora, poi me li sistemi, ridimensioni, rinomini e me li metti a posto, eh?
Assolutamente no
Gli screenshot devono essere:
- ESATTAMENTE 194x142 pixel
- MASSIMO 8Kb di grandezza
- Rinominati in Nome+Cognome.jpg
(Nome del vostro PG CON LE MAIUSCOLE, simbolo del "+" a separare nome e cognome, e Cognome CON LE MAIUSCOLE. Esattamente come per la sign ci va un %20, qui ci va un +)
8) Non so usare un programma di grafica. Non sono in grado di fare il crop ed il resize del mio screenshot. Non riesco a farlo venire meno di 900Kb
Avrete un amico che lo sa fare, no?
La casella smoker@wayne2k1.com continua a rimanere aperta per ricevere gli screenshot per le sign "normali"... NON METTERA' SU queste
9) Non c'e' la differenziazione tra le signature "normali" e le "trade", qui?
No.
Lo script cerca da solo SE il PG ha qualche punto in una qualsiasi abilita' di crafting, e lo aggiunge
Ovviamente, se in game hai /tradedisplay OFF, non ti fara' vedere un kaz anche se sei LGM
10) Ok. La metto. Adesso apro 20k di thread in giro per provarla.
In alto a destra, nella barra, c'e' la voce "Quick Links".
Selezionate "Edit Signature"
Cambiate quello che volete, e poi cliccate su "Preview Changes"... vi fara' un'anteprima di com'e' la vostra signature, anche senza postare.![]()
11) Hai scritto troppo. Non ho avuto voglia di arrivare a leggere fino al punto 11. Preferisco provare e poi aprire thread su thread chiedendo come mai non mi funziona.
Tutta la board e' autorizzata a prenderti per il culo
![]()