Mah,le mie perplessita sono diventate certezze,la situazione e' questa,hib ha 5 relic,voi ne avete 1 ,albion ne ha 0....cosa e' il meglio che riuscite a dare?predere le torrette ad albion e bloccarci i moli ordinari e non solo,anziche aiutare magari a predere qualche reliquia agli hibby nel nostro o vostro interesse(indipendentemente la prendiate voi o noi,ma solo perche ora come ora gli hibby sono piu forti e certamente overpopolati cosi come testimonia herald) ,dipende da che parte della barricata si sta,non fate di meglio che zergarci ai moli(e parlo con gli italiani perche oggi di italiani si trattava,indipendentemente dalla gilda) ,ma veramente e' possibile che il vostro cervello non riesca a passare il limite di chiudersi in una torretta ad albion o zergare ai moli?a mio modo di vedere questo non e' piu gioco,e' solo farmare pr e anche male (e dopo il primo zerg sukate perche ovviamente la gente si raccoglie nel keep e vi inca visto che come le volpi continuate a stare li)perche secondo me dopo 5 ore di gioco , bene che vada ,avete fatto 3k,ma questi so affari vostri....
il mio commento e' questo:mi date l'idea di quelli che si tagliano i coglioni per fare il dispetto alla moglie
p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....