Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: MID MLF...the revenge

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Default MID MLF...the revenge

Mah,le mie perplessita sono diventate certezze,la situazione e' questa,hib ha 5 relic,voi ne avete 1 ,albion ne ha 0....cosa e' il meglio che riuscite a dare?predere le torrette ad albion e bloccarci i moli ordinari e non solo,anziche aiutare magari a predere qualche reliquia agli hibby nel nostro o vostro interesse(indipendentemente la prendiate voi o noi,ma solo perche ora come ora gli hibby sono piu forti e certamente overpopolati cosi come testimonia herald) ,dipende da che parte della barricata si sta,non fate di meglio che zergarci ai moli(e parlo con gli italiani perche oggi di italiani si trattava,indipendentemente dalla gilda) ,ma veramente e' possibile che il vostro cervello non riesca a passare il limite di chiudersi in una torretta ad albion o zergare ai moli?a mio modo di vedere questo non e' piu gioco,e' solo farmare pr e anche male (e dopo il primo zerg sukate perche ovviamente la gente si raccoglie nel keep e vi inca visto che come le volpi continuate a stare li)perche secondo me dopo 5 ore di gioco , bene che vada ,avete fatto 3k,ma questi so affari vostri....

il mio commento e' questo:mi date l'idea di quelli che si tagliano i coglioni per fare il dispetto alla moglie

p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....
    Last edited by lordlorenz; 5th November 2004 at 16:54.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Chi sei tu per giudicare il modo di giocare altrui?
    Forse non tutti amano fare relic perche' da quando esiste daoc, relic equivale a ZERG.Io sono uno di quelli che delle relic se n'e' sempre fregato poco ,e non iniziero' sicuramente ora a curarmene.A prescindere da chi ci fosse al molo questo pom non hai il diritto di giudicare il divertimento altrui C'e' chi si diverte a stare dentro una torre con 10 pbaoe e c'e' chi preferisce girare ore sperando in un 8vs8.
    L'altra sera mid aveva regruppato per provare la relic potere e prima di arrivare gia erano pronti le maggiori gilde hibbe ad aspettarci.A me sinceramente fanno solo perdere la voglia di loggare ste zergate pro reame,sanno davvero di poco

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Chi sei tu per giudicare il modo di giocare altrui?
    uno che pensa ed esprime le sue opinioni,non e' un giudizio,ma e' solo esprimere un'opinione cosa che nei forum che riguardano daoc e' caduta in disuso essendo solo scambiata per giudizio.
    Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Forse non tutti amano fare relic perche' da quando esiste daoc, relic equivale a ZERG.Io sono uno di quelli che delle relic se n'e' sempre fregato poco ,e non iniziero' sicuramente ora a curarmene.A prescindere da chi ci fosse al molo questo pom non hai il diritto di giudicare il divertimento altrui C'e' chi si diverte a stare dentro una torre con 10 pbaoe e c'e' chi preferisce girare ore sperando in un 8vs8.
    L'altra sera mid aveva regruppato per provare la relic potere e prima di arrivare gia erano pronti le maggiori gilde hibbe ad aspettarci.A me sinceramente fanno solo perdere la voglia di loggare ste zergate pro reame,sanno davvero di poco
    ti ho gia risposto sopra,tu la vedi cosi', io la vedo coli',infatti ho puntualizzato "a mio modo di vedere".
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    p.s.:si che le gilde italiane che ci sono a mid non sono mai state sopraffine come tattiche neanche su vorti,ma addirittura siete proprio regrediti....
    Certo certo questo è esprimere opinioni.

Ma impiccati va.
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante

Ma impiccati va.
    evito di risponderti qui,lo ho fatto via pm.
    DAOC career (off)

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Non sono daccordo.Io sono uno di quelli che quando giocava su Vorti Hib ha sempre stimato gli XxX.Per il resto del tuo discorso non posso darti un opinione perchè non gioco su Mlf
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Axelfolie's Avatar

io oggi ero su alb galahad (o come se scrive) a ownare il bg cn il mio uberh stregoneh ftw =) a chi ti riferisci esattamente? so curioso?

Quote Originally Posted by Axelfolie
    io oggi ero su alb galahad (o come se scrive) a ownare il bg cn il mio uberh stregoneh ftw =) a chi ti riferisci esattamente? so curioso?
    a nessuno in particolare,non mi va di fare di tutta l'erba un fascio,ma essere messi sotto scacco da dei jappo hib mentre gli italiani si combattono tra loro non mi pare edificante.

belin,si gli xxx indubbiamente erano bravi,cmq non mi va di parlare di vorti,non voglio incorrere in altri ai quali l'educazione a casa non l'hanno insegnata,fa finta come se non avessi parlato di vorti.
    DAOC career (off)

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

si ma se posti qui che cambia... al max devi dirlo sulle vn che gli americani guidati da reorox fanno le cose piu' inutili

Quote Originally Posted by VORFIRA
    si ma se posti qui che cambia... al max devi dirlo sulle vn che gli americani guidati da reorox fanno le cose piu' inutili
    bravo e' la parola esatta "inutile",il gioco che e' stato fatto per me e' inutile,cmq in effetti devo postarglielo sulle vn ,ad ogni modo come ha detto ozn ...se loro si divertono cosi amen.
    DAOC career (off)

Mah,le mie perplessita sono diventate certezze,la situazione e' questa,hib ha 5 relic,voi ne avete 1 ,albion ne ha 0....cosa e' il meglio che riuscite a dare?predere le torrette ad albion e bloccarci i moli ordinari e non solo,anziche aiutare magari a predere qualche reliquia agli hibby nel nostro o vostro interesse(indipendentemente la prendiate voi o noi,ma solo perche ora come ora gli hibby sono piu forti e certamente overpopolati cosi come testimonia herald) ,dipende da che parte della barricata si sta,non fate di meglio che zergarci ai moli(e parlo con gli italiani perche oggi di italiani si trattava,indipendentemente dalla gilda) ,ma veramente e' possibile che il vostro cervello non riesca a passare il limite di chiudersi in una torretta ad albion o zergare ai moli?a mio modo di vedere questo non e' piu gioco,e' solo farmare pr e anche male (e dopo il primo zerg sukate perche ovviamente la gente si raccoglie nel keep e vi inca visto che come le volpi continuate a stare li)perche secondo me dopo 5 ore di gioco , bene che vada ,avete fatto 3k,ma questi so affari vostri....

il mio commento e' questo:mi date l'idea di quelli che si tagliano i coglioni per fare il dispetto alla moglie

io ero nell unico gruppo di italiani che girava..
    le torri non le abbiam prese noi
    i moli bloccati tu dove li hai visti? noi ci siam passati 2 volte e soprattutto a chi e' che salta in mente di mettersi ad un molo e camperarlo ._. ..

tutto questo al pomeriggio, vuoi far relic ad hib al pomeriggio? e non venir a dire che quella massa che c era a dc era la per relic..
    ieri sera qualche albion ha preso una torre di fensa non mi pare che nessuno abbia detto nulla, anche perche' non ce proprio nulla da dire quella gente era la per fare rvr come gli pareva, esattamente come la gente che oggi stava ad alb (visto che cmq l unica alternativa era andare ad hib a farsi zergare da voi e mid)

Lieutenant Sante's Avatar

evito di risponderti qui,lo ho fatto via pm.
    Nono dai, rispondi qua paro paro al PM che mi hai scritto, o forse ti vergogni lol?
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Nono dai, rispondi qua paro paro al PM che mi hai scritto, o forse ti vergogni lol?
    qua se c'e' uno che si deve vergognare sei tu,una persona che dice a un'altra di impiccarsi con lo scempio che c'e' in giro per il mondo si dovrebbe solo vergognare....
    DAOC career (off)

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Tu e la tua gilda invece cosa fate?
    Io cambierei nick e metterei "il trapattoni di daoc" al posto di lordlorenz.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

OMG...dette da te ste cose che mi facevi post rosic perhè ti killavo con lo sb a df... vabbeh lasciamo perdere
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 1 of 4 1234 LastLast