.. soprattuto after toa?
Il classico casual-player, o cmq il player che vuole avere una vita social/coniugale/culturale in aggiunta a quella finta del merdoso giochino ha ancora speranze di trovare stimoli in daoc/toa?
Io penso di no, se NON ci si ammazza di QUEST, ML exp, artefatti e compagni cantante ... penso che il gap tra il pauerpleir e il player da 1/2 ore ogni 2gg rimarrà inesorabilmente tagliato fuori, perdendo ovviamente stimoli.
Pre-TOA, 50antavi con rushone, ore e ore davanti al picci ma poi te la potevi (se volevi un attimino piu comoda in RVR) insomma non dovevi per forze aggregarti ad una determinato ORA per 4 o 5 ore davanti al pc per fare questo o quell'altro, se volevi loggavi senno non loggavi, si trattava di rps in piu o in meno, ora mi sa di lavoro forzato .. è ed è questo che in parte mi ha rotto le palle, perchè io forzato del gioco non sono, o cmq sono altamente restio a prendere impegni nel gioco, insomma il "dovere esserci per forza a quell'ora lì", altrimenti salti step, salti quest, salti questo o quello.
E' tutto, se volete dite la vostra.
ciao
PS scusate grammatica e forma scazzta ma sono al lavoro e vo di fretta![]()