Qualcuno puo postare qui un bel template thane s/s ?
Grazie![]()
Qualcuno puo postare qui un bel template thane s/s ?
Grazie![]()
Eccomi, ha bisogno?
Il template classico da s/s e' 39 arma, 50 tempesta, 42 scudo, resto parry![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Forse intendeva un tp scCmq il tp che ha scritto tanek rulla ihmo 8)
- Firma under construction -
Asd vero, rileggendo magari intendeva un tp SC, lol
Allora (ancora per poco) non ti posso aiutare, anche se mi sto attrezzando in questi giorni per farmi un tp post toa![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
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Per non dimenticare:Spoiler
Aspetto il tuo con ansia visto che sono imbranato coi tp sc![]()
- Firma under construction -
possibile ke nessuno mi puo postare un template thane?
anke se nn definitivo, buono per fare rvr temporaneo.
Senti Bolo per ora, prova a sentire lui cos'ha su
Mi dispiace ma per ora non posso esserti utile ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
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Per non dimenticare:Spoiler
ho giochicchiato un attimo col char builder di catacombs e mi stavo chiedendo perche' non 46 stormcalling 42 scudo e 44 arma..cosi' perdi l ultimo selfbuff (ma poco male imho, un buff bot buffa meglio) e scambi l ultimo dd castato da 151 con uno da 120..in compenso pero' avresti una ws piu' alta (e visto che e' un ibrido schifo non fa) e lo stile del 44 (sledgehammer ad esempio se fai hammer)Originally Posted by Tanek
azz ormai sn 47 e ho tempesta a livello -.-
porta tempesta minimo a 49 e scudo a 42 resto spada
-Arteriosclerotico-
(Nonno)
ghey tu cosa ne devi sapere? :P
e poi al 50 in tempesta prendo l'ultimo dd
Una nota prima di cominciare: il self del 50 è equivalente (non inferiore) al for/cost di uno sciammy aug con 25% buffbonus.Originally Posted by FreshmakeR
La questione "skill arma per un thane" è al centro dei miei dilemmi videoludici da quando gioco a daocCmq non è sbagliatissimo come discorso Drizz, specialmente se si gioca un thane in maniera tank-offensiva (come piace a me...il problema è che la Mythic ha col tempo ha molto evidenziato/pontenziato la parte caster e lasciato la parte tank a stagnare -.- ), ma cmq richiede mof2 altrimenti il resist rate del dd diventa troppo alto, quindi rank medio-alti per riuscirci a cavare i punti che servono dovendo prendere altre ra + importanti prima. Inoltre, a parte il discorso resist, si rinunciano a 30 danni di delve del DD (che sono un monte per un thane) per veramente una manciata di punti ws: ad esempio se io sul mio thane attualmente 4L con 375 str alzassi arma da 39 a 44, otterrei solo circa 48 pt ws in +, lo farebbe un warrior ne otterrebbe 3 volte tanto...il Thane è infatti in una tabella ws bassissima (è sugli stessi valori del custode ho detto tutto, in compagnia degli hiddati ma sotto a tutti gli altri ibridi). Anche come danni non si sale poi molto: ho estesamente provato in vari momenti, sia su Urkraft su Vorti che su Pend in USA, che per un thane arrivare fin su addirittura a 50 arma (discorso ws e stili guadagnati a parte) come danni medi cambia poco, di rilevante si ottiene solo una varianza minore del danno.
Visto tutto, secondo me il template + equilibrato da TOA in avanti è, se si ha disposizione un bot o si switchano a ogni selfbuffata gli item +25% buffbonus, 48 storm 42 shield 39 arma 15 parry (mio tp attuale) o, se si vuole spremere tutta la ws possibile a fronte di una minore capacita difensiva negli 1vs1/pve, 48 storm 42 scudo 41 arma.
Utilissimo a 49 -.-porta tempesta minimo a 49
al 48al 50 in tempesta prendo l'ultimo dd
Per il tp sc:
Facendo un disorso generale, è praticamente impossibile per un Thane cappare tutti i bonus toa che servirebbero (ovvero i bonus sia per la parte tank che la parte caster...ma sarebbe ora che la Mythic si svegliasse in merito creando + item uber solo per gli ibridi, dato che un ibrido è ai livelli degli altri pg solo se ha le sue componenti, già di suo inferiori agli specialisti, al massimo possibile) senza andare a intaccare cose + basilari come resist/bonus skill-stat (vedo molti template pomposi in giro con quasi tutti i bonus toa cappati e che poi girano con resistenze ridicole o arma/scudo non al cap >.< ), quindi bisogna operare una scelta su quale lato privilegiare: io ho scelto di dare una leggera preferenza al lato dimenticato dalla Mythic
Di seguito quindi posto il mio ultimo tp che sto completando in questi giorni: gli item sono tutt'altro che impossibili/costosi, gli unici da penarci un po' + del normale sono la battler e la gov.
Stats
Str: 85 Int: 0 Hits: 284
Con: 75 Pie: 75 Power: 0
Dex: 80 Cha: 0
Qui: 22 Emp: 0
Resists
Body: 27 Energy: 27 Crush: 25
Cold: 28 Matter: 26 (5) Thrust: 27 (2)
Heat: 24 Spirit: 24 Slash: 30 (3)
Skills
8 Parry
11 Hammer
11 Shield
3 Sword
3 Axe
Focus
Cap Increases
5 Dex
80 Hits
10 Str
Other Bonuses
4 Style Damage Bonus
4 Spell Range Bonus
4 Spell Damage Bonus
8 Melee Damage Bonus
10 Melee Speed Bonus
5 Fatigue
25 AF Bonus
Piece Listing
Chest
Name: Guard of Valor
Level: 51 Quality: 100
AF: Bonus:
Effect 1: 40 Hits
Effect 2: 18 Strength
Effect 3: 5 Strength Cap Increase
Effect 4: 15 Dexterity
Effect 5: 5 Dexterity Cap Increase
Effect 6: 4 Melee Damage Bonus
Effect 7: 4 Spell Damage Bonus
Effect 8: 4 Style Damage Bonus
Effect 9: 4 Spell Range Bonus
Effect 10: Empty
Utility: 32.00
Arms
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 4 Hammer - 99 flawed Fiery War Rune
Gem 2: 13 Constitution - 99 imperfect Earthen Essence
Gem 3: 68 Hits - 99 flawless Blood Essence
Gem 4: 25 Dexterity - 99 flawless Vapor Essence
Utility: 62.33
Head
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 13 Strength - 99 imperfect Fiery Essence
Gem 2: 25 Piety - 99 flawless Watery Essence
Gem 3: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
Gem 4: 9 Spirit Resist - 99 polished Vapor Shielding
Utility: 61.33
Legs
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 22 Constitution - 99 precious Earthen Essence
Gem 2: 22 Quickness - 99 precious Airy Essence
Gem 3: 52 Hits - 99 faceted Blood Essence
Gem 4: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
Utility: 60.33
Hands
Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 44 Hits - 99 polished Blood Essence
Gem 2: 28 Dexterity - 99 perfect Vapor Essence
Gem 3: 3 Shield - 99 rough Fiery Battle Jewel
Gem 4: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
Utility: 62.67
Feet
Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
Gem 1: 25 Piety - 99 flawless Watery Essence
Gem 2: 4 Hammer - 99 flawed Fiery War Rune
Gem 3: 3 Shield - 99 rough Fiery Battle Jewel
Gem 4: 4 Parry - 99 flawed Vapor Battle Jewel
Utility: 71.67
Right Hand
Name: Battler
Level: 51 Quality: 100
DPS: Bonus:
Effect 1: 15 Strength
Effect 2: 15 Constitution
Effect 3: 10 AF Bonus
Effect 4: 6 Crush Resist
Effect 5: 6 Slash Resist
Effect 6: 6 Thrust Resist
Effect 7: 3 Melee Speed Bonus
Effect 8: 4 Melee Damage Bonus
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 56.00
Left Hand
Name: Magma infused shield
Level: 51 Quality: 100
DPS: Bonus:
Effect 1: 5 Shield
Effect 2: 24 Strength
Effect 3: 3 All Melee Skill Bonus
Effect 4: 6 Heat Resist
Effect 5: 2 Melee Speed Bonus
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 68.00
Neck
Name: Beaded resist stone
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 10 Body Resist
Effect 2: 10 Cold Resist
Effect 3: 10 Crush Resist
Effect 4: 10 Thrust Resist
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 80.00
Cloak
Name: Harpy Feather Cloak
Level: 51 Quality: 100
Bonus:
Effect 1: 6 Crush Resist
Effect 2: 6 Thrust Resist
Effect 3: 6 Slash Resist
Effect 4: 5 Melee Speed Bonus
Effect 5: 4 Parry
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 56.00
Jewel
Name: Dream Sphere
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 5 Fatigue
Effect 2: 15 AF Bonus
Effect 3: 40 Hits
Effect 4: 40 Hits Cap Increase
Effect 5: 5 Matter Resist
Effect 6: 5 Spirit Resist
Effect 7: 5 Body Resist
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 40.00
Belt
Name: Oglidarsh
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 5 Strength Cap Increase
Effect 2: 40 Hits Cap Increase
Effect 3: 15 Strength
Effect 4: 40 Hits
Effect 5: 3 Crush Resist
Effect 6: 3 Slash Resist
Effect 7: 3 Thrust Resist
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 38.00
Right Ring
Name: Cenalon's Ring of Power
Level: 51 Quality: 100
Bonus:
Effect 1: 12 Dexterity
Effect 2: 4 Matter Resist
Effect 3: 12 Constitution
Effect 4: 4 Spirit Resist
Effect 5: 25 Acuity
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 48.67
Left Ring
Name: Band of ice
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Cold Resist
Effect 2: 6 Spirit Resist
Effect 3: 6 Heat Resist
Effect 4: 13 Constitution
Effect 5: Empty
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 44.67
Right Wrist
Name: Ebon Hide
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Cold Resist
Effect 2: 6 Body Resist
Effect 3: 6 Heat Resist
Effect 4: 6 Slash Resist
Effect 5: 6 Matter Resist
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 60.00
Left Wrist
Name: Ebon Hide
Level: 51 Quality:
Bonus:
Effect 1: 6 Cold Resist
Effect 2: 6 Body Resist
Effect 3: 6 Heat Resist
Effect 4: 6 Slash Resist
Effect 5: 6 Matter Resist
Effect 6: Empty
Effect 7: Empty
Effect 8: Empty
Effect 9: Empty
Effect 10: Empty
Utility: 60.00
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
mah si il mio discorso l avevo tirato fuori cosi guardando un attimino l editor..
io avevo scritto quel tp perche' il thane post toa lo vedo diviso fra il bgbot che interrupta i caster nemici e il tank in assist..quindi ho pensato che alla fine scambiare un dd singolo per sledgehammer (ovviamente se si specca spada 39 basta e avanza imho) e un po di ws in piu' (sinceramente pensavo che stesse sulla stessa tabella dello skald il thane ^.^) valesse la pensa..
per quanto riguarda mof volevo aprire un 3d per parlarne perche' expando l healer ho notato una cosa..stunnando con lo stun aoe di livello 1 (sono mend/aug) a livello 46/47 su dei mob che vedevo rossi/viola (redcap) il resist rate era circa del 30%..ora io non so il resist rate degli healer paci pero' sinceramente mi pare che gli resistano anche a loro abbondantemente..se e' vero che le spell resistite sono quantomeno simili questo vuol dire che nei resist rate il livello delle spell conta fino ad un certo punto e che quindi mof conterebbe ancor meno...