Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Bodyguard questo sconosciuto:

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Default Bodyguard questo sconosciuto:

Dunque, e' secondo me giunto il momento di capire bene cosa si puo' e cosa non si puo' chiedere da bodyguard e dai caster che ne usufruiscono:

1- rispetto a quando si giocava ad albion sono cambiate sostanzialmente tre cose:
    - Nel setup del gruppo ci sono su 8 pg solitamente da un minimo di 4 fino ad arrivare anche a 5 pg che potrebbero usufruire di bg.
    - Io non ho piu' un pala quindi ho piu' utility attiva diciamo, e molta meno resistenza fisica in melee.
    -Molti di noi hanno classi completamente nuove con compiti differenti da prima e si devono ancora abituare.(anche se oramai siamo tutti piu' o meno rodati).

Fatte le doverose premesse, passiamo al succo del discorso.
    Vedo ogni tanto del malcontento dopo un rell per "esplosioni troppo rapide di caster e/o druidi, ora, io capisco benissimo che a inizio inc. i caster cerchino di kitare per confondere il trenino assist del nemico, ma non potete pretendere che io con bg debba correre a 3000 loc di distanza per salvare un pg che sostanzialmente e' carne morta con 3 tank con charge addosso, abbiamo due fottuti pbaoe in gruppo? Sfruttiamoli giocandoceli ALMENO all'inizio inc in difesa, quindi io sto stick a quello che e' il "bodyguardato" primario, l'altro caster pbaoe kita qualche secondo, dopodiche' macro face su di me, corre e appena mi raggiunge inizia a sbollare sul trenino di tank, in aggiunta se io ho ancora twf perche non chiamato dal nostro MA sul bg nemico lo gioco in difesa tagliando in sostanza l'assist nemico.

2- Visto che ho delle macro che spammo per avvisarvi che avete bg, fate il santo favore quando ve le spammo e avete 2 3 tank addosso di fermarvi visto che continuando nella vostra corsa oltre a schiattare voi, mi mandate in vacca tutto perche switchando magari mi segano pure l'altro caster/druido.

3- Bg non e' senza dubbio una manna del cielo come sostiene qualcuno, pero' switchandolo di frequente, oltre ad avere la proprieta' di far incazzare come ippogrifi i nemici li manda parecchio in confusione e da inoltre la possibilita' di spezzare e non poco il ritmo dell'assist, quindi se mi date na manina e mi venite incontro quando lo necessitate senza farmi cercare a dx e a manca ne giova tutto il gruppo.

Il riassunto di tutto questo discorso del cazzo? Fatevi una cazzo di macro /face Garyonne o Galapino e ficcatela nella fottuta barra o bindatela a un tasto, abbiamo bg? lo usiamo! Senno respecco perfecter e mi metto a fare il curatore della mutua con la cura singola!

Ovviamente il discorso non vuole scaricare tutte le presunte colpe dei rell sui caster, ovvio che di cazzate ne faccio pure io tante, per questo vi chiedo un piccolo aiuto per migliorare.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Dunque, e' secondo me giunto il momento di capire bene cosa si puo' e cosa non si puo' chiedere da bodyguard e dai caster che ne usufruiscono:

1- rispetto a quando si giocava ad albion sono cambiate sostanzialmente tre cose:
    - Nel setup del gruppo ci sono su 8 pg solitamente da un minimo di 4 fino ad arrivare anche a 5 pg che potrebbero usufruire di bg.
    - Io non ho piu' un pala quindi ho piu' utility attiva diciamo, e molta meno resistenza fisica in melee.
    -Molti di noi hanno classi completamente nuove con compiti differenti da prima e si devono ancora abituare.(anche se oramai siamo tutti piu' o meno rodati).

Fatte le doverose premesse, passiamo al succo del discorso.
    Vedo ogni tanto del malcontento dopo un rell per "esplosioni troppo rapide di caster e/o druidi, ora, io capisco benissimo che a inizio inc. i caster cerchino di kitare per confondere il trenino assist del nemico, ma non potete pretendere che io con bg debba correre a 3000 loc di distanza per salvare un pg che sostanzialmente e' carne morta con 3 tank con charge addosso, abbiamo due fottuti pbaoe in gruppo? Sfruttiamoli giocandoceli ALMENO all'inizio inc in difesa, quindi io sto stick a quello che e' il "bodyguardato" primario, l'altro caster pbaoe kita qualche secondo, dopodiche' macro face su di me, corre e appena mi raggiunge inizia a sbollare sul trenino di tank, in aggiunta se io ho ancora twf perche non chiamato dal nostro MA sul bg nemico lo gioco in difesa tagliando in sostanza l'assist nemico.

2- Visto che ho delle macro che spammo per avvisarvi che avete bg, fate il santo favore quando ve le spammo e avete 2 3 tank addosso di fermarvi visto che continuando nella vostra corsa oltre a schiattare voi, mi mandate in vacca tutto perche switchando magari mi segano pure l'altro caster/druido.

3- Bg non e' senza dubbio una manna del cielo come sostiene qualcuno, pero' switchandolo di frequente, oltre ad avere la proprieta' di far incazzare come ippogrifi i nemici li manda parecchio in confusione e da inoltre la possibilita' di spezzare e non poco il ritmo dell'assist, quindi se mi date na manina e mi venite incontro quando lo necessitate senza farmi cercare a dx e a manca ne giova tutto il gruppo.

Il riassunto di tutto questo discorso del cazzo? Fatevi una cazzo di macro /face Garyonne o Galapino e ficcatela nella fottuta barra o bindatela a un tasto, abbiamo bg? lo usiamo! Senno respecco perfecter e mi metto a fare il curatore della mutua con la cura singola!

Ovviamente il discorso non vuole scaricare tutte le presunte colpe dei rell sui caster, ovvio che di cazzate ne faccio pure io tante, per questo vi chiedo un piccolo aiuto per migliorare.
    garycchio quando ha rosikato ?
    boh io sinceramente non mi trovo male tranne la moda che c'e ultimamente del io non vojo bg ma amen non mi pongo il problema, se i caster so 2 fai fatica a non farne morire 1 e cmq considera che almeno quando ci so io capita spesso che esplodono by caster e li non ci si fa 1 cazzo purtroppo
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Quote Originally Posted by Galaphine
    garycchio quando ha rosikato ?
    boh io sinceramente non mi trovo male tranne la moda che c'e ultimamente del io non vojo bg ma amen non mi pongo il problema, se i caster so 2 fai fatica a non farne morire 1 e cmq considera che almeno quando ci so io capita spesso che esplodono by caster e li non ci si fa 1 cazzo purtroppo
    Non e' questione di rosik, sono suggerimenti visto che un po di esperienza con bg la ho e ovviamente alcuni di noi nel vecchio setup su alb non sapevano manco cazzo fosse bg perche impegnati a fare altro, a me invece a volte capita di riuscire a salvarli i due caster e comunque se muoiono by cast qualcosina interrompendo il nemico la possiamo fare pure noi si tratta di collaborare per sfruttare al meglio un'abilita'
    Poi pure io non mi trovo male ci mancherebbe...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vi dico la mia da caster che sull'argomento ne so qualcosa .

Bg contro gruppi dall'assist train solido è fondamentale per la sopravvivenza del caster, soprattutto ad inizio inc. dove i light tank con charge sono infermabili e si avventano come falchi sul keen di turno.

Senza Bg ad inizio inc le % di sopravvivenza del caster sono veramente molto molto basse, visto che gestire 1400/1500pf da parte dei druidi non è già di per se facile, e lo è ancora meno nel caso ci siano zerk/merce con Bs attivo e ogni tipo di banelord possibile.

Ci sono poi dei ritardi dovuti alla lag e solitamente se i pg non sono fermi da subito entra sempre con qualche sec. di ritardo (e le pizze in faccia arrivano tranquillamente). Poi e' praticamente obbligatorio fermarsi con /face, o se ci si ferma "manualmente" state certi che una swingata a turno dai membri dell'assist train ve la prendete isi (e molto spesso può risultare decisiva).

La tattica del bg "mobile" sul caster ad inizio inc. per esperienza personale è suicidio allo stato puro, se il bger non è immediatamente sticcato (o nei brevi paraggi) al caster e si corrono incontro a vicenda state certi che sotto treno assist duro il caster va orizzontale. Durante lo scontro questo è possibile (quando iniziano ad entrare in gioco i vari CC ecc.), ma ad inizio inc (magari dopo essersi cercato una buona posizione e messo giù la SW) il caster deve stare fermo il prima possibile o il treno assist gli provocherà molto dolore.

Personalmente ho una barra di macro tra /assist e /target bger ma cmq se te ne ritrovi 3 al culo che ti menano duro è praticamente impossibile raggiungere il bger se si trova molto distante.

Quando si gioca con + caster consiglio cmq di giocarli ABBASTANZA vicini (non appiccicati) ma in maniera di coprirsi il culo a vicenda in caso di difficoltà.

Detto questo:

1) Okkio che Gary ve fa morì da Nonne in ML9

2) Agli stregoni rr5+ tutta sta pappardella non serve ad una sega ^^.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil
    Quando si gioca con + caster consiglio cmq di giocarli ABBASTANZA vicini (non appiccicati) ma in maniera di coprirsi il culo a vicenda in caso di difficoltà.
    Il succo sta qui, collaborazione, bg non e' una skill del singolo pg che l'ha in dotazione, e' un compromesso tra lui e quelli che ne usufruiscono nel bene e nel male. (fica sta frase sono un genio )

Quote Originally Posted by Marphil
    1) Okkio che Gary ve fa morì da Nonne in ML9
    Suka marph pero' non dici che Gary vi salva le chiappe da 3 tank in assist

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Garyon Z
    Vedo ogni tanto del malcontento dopo un rell per "esplosioni troppo rapide di caster e/o druidi, ora, io capisco benissimo che a inizio inc. i caster cerchino di kitare per confondere il trenino assist del nemico, ma non potete pretendere che io con bg debba correre a 3000 loc di distanza per salvare un pg che sostanzialmente e' carne morta con 3 tank con charge addosso
    Nessuno dei maghi si lamenta, sappiamo benissimo di giocare classi fragili e sappiamo benissimo che esattamente come noi nove volte su dieci nei primi secondi di scontro tiriamo giù uno dei bersagli più deboli del gruppo nemico, lo stesso possono fare loro, a prescindere da biggì, di cure e tutto il resto.
    Quando crepo? In situazioni in cui non riesco a disimpegnarmi perchè il gruppo nemico ci è arrivato addosso. E in questi casi cosa succede il più delle volte? Salta uno di loro, salta uno di noi, visto che in genere entrambi i gruppi usano la stessa tattica è una gara a mangiarsi le pedine finchè uno dei due non cede o si trova il meccanismo inceppato.

abbiamo due fottuti pbaoe in gruppo? Sfruttiamoli giocandoceli ALMENO all'inizio inc in difesa, quindi io sto stick a quello che e' il "bodyguardato" primario, l'altro caster pbaoe kita qualche secondo, dopodiche' macro face su di me, corre e appena mi raggiunge inizia a sbollare sul trenino di tank, in aggiunta se io ho ancora twf perche non chiamato dal nostro MA sul bg nemico lo gioco in difesa tagliando in sostanza l'assist nemico.
    I pbaoe a inizio inc fanno danni ridicoli. Non guardate i gruppi del cazzo che su un solo pbaoe ci perdono l'assist tank, quelli li mandi a casa pure a prenderli a staffate. I nostri tank crepano di pbaoe? Non mi sembra, nemmeno su Galahad succedeva, anzi quando si infilavano in box tra zefiro e interrupt era la cosa più facile interromperli o neutralizzarli, con moc o senza.
    Il pbaoe per uccidere funziona solo quando dall'altra parte abbiamo iniziato ad interrompere, quando sono bruciate le di e puoi fare un secondo cc sui curatori ad esempio, secondo me va costruito in fase avanzata, a farlo subito è troppo esposto, produce poco, è spesso costretto a usare moc e ci sono troppi bersagli alternativi. Certo può servire in situazioni tipo ieri, ma mica ci seghi il treno assist (devi fare 1000 2000 danni sul di, supponendo che il resto sia bruciato in contemporanea dai tank) su gente che ragionevolmente non si mette esattamente sopra di te, quindi vai a colpi di 200 300 a dir tanto.
    Se poi vogliamo costruirlo subito per me possiamo anche provare, io con l'eld mi trovo molto meglio a kitare e usare le utilities da distanza, e lasciare con bg classi come ench o banshee. Ed eventualmente torno se sono pressato o se il treno assist mi vede, o in situazioni molto strette.
    Ma in tutti gli altri casi piazzare tre elementi in un punto fisso dall'inizio dello scontro, perchè col treno nemico addosso c'è poca mobilità fin da subito, mi sembra più controproducente che altro. Perchè poi avremmo due maghi fermi che aspettano biggì, il treno assist che switcha tra l'uno e l'altro, entrambi interrotti (se conti le interruzioni che generano skald, mene, reaver, e tutti i banelord, o mocchi o passi tranquillamente tutto il tempo interrotto) ed esposti anche ai nuke avversari. E allora se proprio devo moccare a inizio inc per poter castare coperto da biggì, mocco su un mago nemico a tiro, non una scarica di pbaoe.
    Cioè l'unico uso con gruppi seri di una manovra del genere, è fare melina, ma allora la priorità dei cast liberi per me è da dare in appoggio ai nostri tank, perchè preferisco segare un mago nemico o iniziare ad interromperne un secondo, piuttosto che fare anche 1000 danni random ad un treno assist che in scontri seri non ammazzo certo.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant

No Voit all'inizio uno dei nemici esplode perche' bg ce l'hanno raramente, ed e' per questo che uno dei nostri caster non deve esplodere subito se abbiamo bg.

Certo se giocate sempre a rimbalzarvelo sto bg non serve manco a nulla averlo in gruppo.

Il resto del discorso va anche bene, ma come dice Marphil bg e' fondamentale per reggere l'impatto iniziale dei light tank con charge. Poi se riesci a kitare o piazzarti bene all'inizio ancora meglio, ma non sfruttare un'ottima abilita' come questa mi sembra stupido.

x4d00m's Avatar

bg basta nei primi 15 sec di charge dopo puo' fare quello che vuole lasciano il caster di muoversi ammesso che i treni assist nemici siano sotto mezz/root e magari sotto desease dell'eld se ce ne sta uno in party

per quanto riguarda il box mi trovo in disaccordo con ian, ammesso che il treno assist nemico stia cercando di segare il bodyguarder o qualcosa che gli e' vicino (ergo vicino al box), i druidi e il bardo (o bardi nel caso siano 2) sono liberi di interrompere e neutralizzare a loro volta i caster e interrupter nemici senza alcun tipo di problema (ovviamente se bardi o druidi nn sono a loro volta nel box), ergo la situazione rimane in stallo per quanto riguarda il danno magico (ovviamente togliendo moc dalle possibilita') ma dal punto di vista degli assist del proprio party sul resto del party nemico si e' in netto vantaggio amesso che nn ci sia un bger altrettanto sveglio dall'altra parte ma onestamente nn ne ho mai visti di bravi in party forti (se nn erro i deso manco ce l'hanno) su merlin

pd me sento ungrim e cio' nn e' positivo
    Last edited by x4d00m; 18th March 2005 at 00:21.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Ora vi dico la mia e del perchè preferisco non avere BG ad inizio inc.
    Generalmente quando inchiamo vedendo i nemici (ovvero quando non veniamo mezzati da dietro) riesco più o meno sempre a defilarmi evitando di prendermi il treno assist in faccia per poi tornare quando charge è andata. Se io mi portassi dietro sempre bg sicuramente vivrei contro i tank, ma creperei inevitabilmente by caster. In teoria i loro caster dovrebbero essere interrotti e probabilmente lo sono anche, il problema si chiama warlock e moc. Un warlock se è furbo sega prima cosa i luriken se poi hanno un bger accanto a maggior ragione, e li ci fai poco. Un tot di caster moccano all'inc per segare subito i caster avversari, io non ho moc (per ora) quindi non lo posso fare, se mi metto in mezzo all'inc o in fondo o dove volete con un muccone stickato è evidente che sono in bg e sono il primo a saltare in aria. Parallelamente NON posso castare perchè non ti meneranno fisicamente ma ti becchi N interrupt comunque.
    Certo vieni incato male, ti mezzano e sei senza BG son cazzi tuoi = sei morto, ma se sanno giocare come si deve sei morto anche se hai BG, ti zefirano o zefirano il bger che cmq è li bello fermo e ciao.
    Essere senza BG ti permette sicuramente meno visibilità e quindi la possibilità di defilarti nettamente meglio, oltretutto sai gia che devi pensare da te alla tua pelle quindi se vedi tank che ti si avvicinano devi prendere provvedimenti per tempo, mentre se hai bg lo lasci venire sotto certo di essere tranquillo poi magari ti zefira oppure bg per qualche motivo non c'è e GG.

In sostanza con BG mi sento in balia degli eventi, impossibilitato a fare qualsiasi cosa se non un cast ogni repop del qc (ovviamente si parla di gente seria, chi ti fa castare libero sotto bg crepa anche di staffa come dice voit) finchè il mago di turno non ti locca e ti fa saltare. WOW bell'inc!!
    Al contrario se sono libero sarò anche più vulnerabile (almeno in melee) ma di sicuro sono libero di giocarmelo un inc non di stare fermo come un ebete ad aspettare il primo caster che mi fa la grazia di finirmi la pena.

Mettetela come preferite ma mi trovo molto meglio a giocare senza BG all'inizio dell'inc, ovvio che non sono mongolo se ad un certo punto dell'inc si rende necessario ben venga, ma all'inizio mi rimane molto scomodo. In sostanza fino a che non avrò moc preferirei incare senza BG su di me.
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Vabbe va, dopo la marea di stronzate che alcuni di voi hanno scritto qui, pietra respec Ml inc.

ma disctutiamone scusa, io ti ho detto come funziona dal mio punto di vista, dimmi te dal tuo. Ti ho detto che senza moc suko sotto bg
    <Rush>

Di cosa devo discutere scusa?

Quando sto cazzo di bg e' sotto accusa dai tempi di galahad, se non serve basta parlare chiaro, mica mi offendo dio cane, a me pare che non sia cosi inutile, certo se vi piazzate a 200000000000 di loc di distanza, non vi fermate sotto assist tank o volete fare i ninja che castano nascosti dietro un filo d'erba ok, bg e' inutile, meglio un'altro fop.

hahahaha ioio NINJA casto nascosto dietro un filo d'erba!
    <Rush>

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Ora vi dico la mia e del perchè preferisco non avere BG ad inizio inc.
    Generalmente quando inchiamo vedendo i nemici (ovvero quando non veniamo mezzati da dietro) riesco più o meno sempre a defilarmi evitando di prendermi il treno assist in faccia per poi tornare quando charge è andata. Se io mi portassi dietro sempre bg sicuramente vivrei contro i tank, ma creperei inevitabilmente by caster. In teoria i loro caster dovrebbero essere interrotti e probabilmente lo sono anche, il problema si chiama warlock e moc. Un warlock se è furbo sega prima cosa i luriken se poi hanno un bger accanto a maggior ragione, e li ci fai poco. Un tot di caster moccano all'inc per segare subito i caster avversari, io non ho moc (per ora) quindi non lo posso fare, se mi metto in mezzo all'inc o in fondo o dove volete con un muccone stickato è evidente che sono in bg e sono il primo a saltare in aria. Parallelamente NON posso castare perchè non ti meneranno fisicamente ma ti becchi N interrupt comunque.
    Certo vieni incato male, ti mezzano e sei senza BG son cazzi tuoi = sei morto, ma se sanno giocare come si deve sei morto anche se hai BG, ti zefirano o zefirano il bger che cmq è li bello fermo e ciao.
    Essere senza BG ti permette sicuramente meno visibilità e quindi la possibilità di defilarti nettamente meglio, oltretutto sai gia che devi pensare da te alla tua pelle quindi se vedi tank che ti si avvicinano devi prendere provvedimenti per tempo, mentre se hai bg lo lasci venire sotto certo di essere tranquillo poi magari ti zefira oppure bg per qualche motivo non c'è e GG.

In sostanza con BG mi sento in balia degli eventi, impossibilitato a fare qualsiasi cosa se non un cast ogni repop del qc (ovviamente si parla di gente seria, chi ti fa castare libero sotto bg crepa anche di staffa come dice voit) finchè il mago di turno non ti locca e ti fa saltare. WOW bell'inc!!
    Al contrario se sono libero sarò anche più vulnerabile (almeno in melee) ma di sicuro sono libero di giocarmelo un inc non di stare fermo come un ebete ad aspettare il primo caster che mi fa la grazia di finirmi la pena.

Mettetela come preferite ma mi trovo molto meglio a giocare senza BG all'inizio dell'inc, ovvio che non sono mongolo se ad un certo punto dell'inc si rende necessario ben venga, ma all'inizio mi rimane molto scomodo. In sostanza fino a che non avrò moc preferirei incare senza BG su di me.
    bhe e' ovvio, dipende anche chi e' il bodyguardato, perke' se ha moc per i casi estremi allora il box e' ftw, sopratutto se cercano di zefirare il bger dato che nel momento in cui esce dalle 500loc del bg li hai praticamente stesi di moc senza contare che il treno assist del tuo party + i vari interrupt nn permettono di fare nulla al grp avversario dando cmq una vittoria quasi certa se nn sicura....coi deso questo funziona il 99% delle volte, o cmq e' un modo x farli in modo isi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Capisco il punto di vista di Hide, sotto BG sei facilmente individuabile e onestamente MoC è necessario per darti un margine di sicurezza necessario per segare in tranquillità i caster avversari, o concentrarsi sui tank che menano il bodyguarder se i caster sono andati fuori range. Poi uno dovrebbe aprire un discorso se si è l'unico caster in party (specialmente se keen), lì le speranze di sfuggire ad un assist train serio senza bg sono praticamente nulle, visto che l'unico con la tag "lurikeen" sei te e sei cmq il primo target che prendono. Noto per es. la differenza rispetto alla mia rune dwarf di Igraine, che ad inizio inc. morphata da Mad difficilmente veniva targhettata (c'erano altri 2 dwarf in party) il che permetteva una certa autonomia che onestamente con la keen non ho.

Poi cmq l'effetto calamita del BG non è da sottovalutare, finchè i tank ti stanno intorno non stanno sugli altri del party, e a quel punto se il party avversario difetta di bg la gara ad eliminazione penderà sicuramente dalla tua parte. Uno può dire si, ma se i tank ti interrompono e il nuker ti sega? A questo punto molto dipende dal resto del party e dalle capacità d'interrupt sui caster avversari, per come la vedo io cmq un bger per il mago contro party forti è indispensabile e non sfruttarlo non è molto saggia come scelta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 3 123 LastLast