Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: a che serve la polizia a Napoli?

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Default a che serve la polizia a Napoli?

forse per fare da bersaglio ...

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262823.shtml la polizia arresta dei rapinatori e non poche persone li prendono a sassate.

GG

Lieutenant Thor's Avatar

beh in fin dei conti è colpa dello scccchtatooooooooooo aaaaaaaaahhhhhhhh!!!

http://www.repubblica.it/interstitia...ial338009.html
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer kopl's Avatar

nooo hanno arrestato i benefattori che tenevano su 10-11 famiglie!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by TGCom
    si tratta di Roberto Pagano, 22 anni, pregiudicato del rione Scampia (era stato arrestato dai carabinieri per furto il 6 giugno scorso e scarcerato il giorno successivo dopo aver patteggiato la pena).
    Questo e' assurdo.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Questo e' assurdo.
    Mi sembra che tutto ciò che succede, pur con tutti i se e i ma che uno ci vuole mettere, sia ben oltre l'assurdo.
    Se c'è vero interesse da parte dei cittadini affinchè si risolva il problema criminalità allora dovrebbero ricevere ogni aiuto possibile, ma così è scoraggiante (e dico poco)

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

medio oriente > Napoli

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

muahahahahahahahahahhaahhahhahaahhahahaahahahhahaa hahahhhha

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Smoker's Avatar

Dai Vesuvio facci un regalo.

(p.s. )

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Ho letto su questa board che queste sono cose che succedono nelle periferie di tutte le città, quindi non c'è di che agitarsi no? :O
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by gallack
    forse per fare da bersaglio ...

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262823.shtml la polizia arresta dei rapinatori e non poche persone li prendono a sassate.

GG
    tra napoli e dintorni siamo un po' più di 200.

si thor è colpa dello stato, inutile che fai ironia facile, non conosci un emerito cazzo di come funzionano le cose qui, parli di ronde di sorveglianza e solo da questo si capisce che non capisci una mazza.

siamo stati 40 anni senza che lo stato si manifestasse qui, la situazione non poteva essere diversa
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    parli di ronde di sorveglianza e solo da questo si capisce che non capisci una mazza.

quotami un 3d dove parlo di ronde di sorveglianza.... se lo trovi ti offro una cena, se non lo trovi ti uso come oggetto da tirare addosso agli sbirri alla prossima occasione

siamo stati 40 anni senza che lo stato si manifestasse qui, la situazione non poteva essere diversa
    mi ricordi i ragazzi di corleone, quando gli chiedevamo della mafia e ci dicevano che non esisteva.....
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Thor
    quotami un 3d dove parlo di ronde di sorveglianza.... se lo trovi ti offro una cena, se non lo trovi ti uso come oggetto da tirare addosso agli sbirri alla prossima occasione
    vero hai ragione, non eri te

mi ricordi i ragazzi di corleone, quando gli chiedevamo della mafia e ci dicevano che non esisteva.....
    io non ho detto bugie mi pare.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker
    Dai Vesuvio facci un regalo.

Cmq è assurda come situazione..... ma se vogliono convivere con la camorra ....facciano pure , però nn rompano i cogli..i allo stato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hagnar

Cmq è assurda come situazione..... ma se vogliono convivere con la camorra ....facciano pure , però nn rompano i cogli..i allo stato
    ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.

so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.
    Ok , però ammetterai che 200 persone nn sono poche.... nn si sta parlando di 15 persone , ma di 200........... fai tu
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 1 of 4 1234 LastLast