forse per fare da bersaglio ...
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262823.shtml la polizia arresta dei rapinatori e non poche persone li prendono a sassate.
GG
forse per fare da bersaglio ...
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo262823.shtml la polizia arresta dei rapinatori e non poche persone li prendono a sassate.
GG
beh in fin dei conti è colpa dello scccchtatooooooooooo aaaaaaaaahhhhhhhh!!!
http://www.repubblica.it/interstitia...ial338009.html
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
nooo hanno arrestato i benefattori che tenevano su 10-11 famiglie!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mi sembra che tutto ciò che succede, pur con tutti i se e i ma che uno ci vuole mettere, sia ben oltre l'assurdo.Originally Posted by Wayne
Se c'è vero interesse da parte dei cittadini affinchè si risolva il problema criminalità allora dovrebbero ricevere ogni aiuto possibile, ma così è scoraggiante (e dico poco)
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
muahahahahahahahahahhaahhahhahaahhahahaahahahhahaa hahahhhha
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ho letto su questa board che queste sono cose che succedono nelle periferie di tutte le città, quindi non c'è di che agitarsi no? :O
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
tra napoli e dintorni siamo un po' più di 200.Originally Posted by gallack
si thor è colpa dello stato, inutile che fai ironia facile, non conosci un emerito cazzo di come funzionano le cose qui, parli di ronde di sorveglianza e solo da questo si capisce che non capisci una mazza.
siamo stati 40 anni senza che lo stato si manifestasse qui, la situazione non poteva essere diversa
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Originally Posted by Durncrag
quotami un 3d dove parlo di ronde di sorveglianza.... se lo trovi ti offro una cena, se non lo trovi ti uso come oggetto da tirare addosso agli sbirri alla prossima occasione
mi ricordi i ragazzi di corleone, quando gli chiedevamo della mafia e ci dicevano che non esisteva.....Originally Posted by Durncrag
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
vero hai ragione, non eri teOriginally Posted by Thor
io non ho detto bugie mi pare.mi ricordi i ragazzi di corleone, quando gli chiedevamo della mafia e ci dicevano che non esisteva.....
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
ao state parlando di duecento persone (amici, compari e parenti dei delinquenti) non di sei milioni di persone.Originally Posted by Hagnar
so cose spiacevoli ma sentirmi preso nello stesso fascio d'erba di sta merda non mi va bene come non va bene a tutti i napoletani per bene.