Solo a me l'araldo si è impallato da 3 giorni a questa parte?![]()
Speravo che ste cose non succedessero qui![]()
Dite che i tempi tecnici per il suo ripristino saranno gli stessi che impiegano in italia?![]()
Solo a me l'araldo si è impallato da 3 giorni a questa parte?![]()
Speravo che ste cose non succedessero qui![]()
Dite che i tempi tecnici per il suo ripristino saranno gli stessi che impiegano in italia?![]()
Pz ma che problema puo essere? non mi aggiorna ne' le firme sul forum ne' l'araldo![]()
:mad:
La cosa strana è che fino a qualche giorno fa funzionava ... poi improvvisamente ha iniziato a non funzionarmi +![]()
Last edited by Anywyn; 24th February 2004 at 05:29.
ctrl+f5 cosi ignora la cache e riaggiorna tutto
nogod
Wise Style video
niente... cancellata la temp , svuotata la cache tutto quanto :P
Resve risposta fica , quelle normali gia fatte tutte :PPPPP
Originally Posted by Bilu
Gia fatto ... lo faccio abitualmente ... non funge .. cancellato manualmente i cookies, eliminato i file temporanei ... nulla, nada, nisba ... NON FUNGE![]()
![]()
l'araldo va che e' una meraviglia![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Aperto su 3 pc differenti , sia con opera che con explorer , diversi sistemi operativi , e differenti livelli di upgrade.
Forse e l araldo di galhad.
(ovviamnte svuotato cache, blabla , f5 , bla bla , cockie blala)
Araldo su MLF e Lancelot perfettamente funzionante
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Anche io nelle firme vedo solo delle x rosse...
anywyn hai un firewall attivato per caso? se si ... è zone alarm? se sì disattiva i coockie, l'ad blocking .. se non hai firewall e non ti và pulendo i cache prova a farti uno scandisk di rilevamento virus dopo di che quello per rilevamento errori riavviando manualmente dal case ... se ancora non và ti consiglio di : o reinstallare il browser o formattare (che a dirla tutta una formattazione non fa mai male)
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Dunque pc con Hd nuovo formattato 1 settimana fa ... non ho scaricato nulla se non pa patch di DAoC .. non ho firewall attivo ... domattina provero' a fare uno scan con l'antivirus (aggiornato giornalmente), provero' anke il riavvio manuale.Originally Posted by Incuboss
Tnx per i consigli ... cmq immagino ke visto ke non va a nessuno di coloro che giocano su Alb Galahad il problema sia quello probabilmente.
Cmq mai dire mai
Byez![]()