niente di speciale..
i very nerd avevano superato abbondantemente il mil a settimana
Scusate se vado OT ma ho visto il genio di brendah che si e' messo una minima parte del mio PM a lui in firma dovutio a 3 suoi assjam di fila verso il mio party...Potrei lasciar perdere di fare il suo stesso sporco gioco di far sembrare le cose come vuole lui ma dato che non vedo il motivo di lasciargliela sempre liscia .. mi metto in firma una parte del suo PM precedente
scusatemi per l'OT .. non me ne vogliate
![]()
Last edited by Gigi; 25th November 2005 at 10:19.
On Vortigern Gigi CreolaCiManchi (Sell)
On Lancelot Trixia 11L (Active)
On Lancelot Gigj 5L (Active)
fai fai..hai fatto bene!! ma come ti ho detto in pm, io come tutti quelli che giocano su lance non riesco a nutrire nessuna forma di rispetto x uno che ha giocato fino a ieri nei LOST VIKINGS (x ki non lo sa è gente che gira spesso in zerg, che campera poc, ponti, keep e torri..lol) e che ora mi parla di voler giocare pulito, pentendosi:Originally Posted by Gigi
ma che ogni tanto sgarra e vie fuori di nuovo l'anima da lamer:Originally Posted by Gigi
Originally Posted by Gigi
lol letto ora, 3 assjamm di fila ? ma lol è capitato una volta dove ho chiesto scusa mentre eravate contro i the answer.. e al primo giorno capitò contro i black tear, e in quel caso mi ero seduto a farmi picchiare -.-
ascolta hai fatto come hai detto te 7 rank lamerati.. ora fai pure il buffoncello dicendo cazzate ?
dai non costeringermi a postare quello che mi è stato detto dai <saves he day>
se no giuro che vi vomito uan valanga di merda, faccio postare pure il papa lol
come detto in pm, non me ne frega un cazzo di dare delle motivazioni a un giocatore di serie c uale tu sei, anche xkè non puoi arrivarci..
vai a camperare il poc assieme a badbonescome facevi fino a ieri LOL
Last edited by Brendoh; 25th November 2005 at 10:35.
Sisi bravo.... fai na cosa pero' ... dato che come ti ho detto io non nego nulla di quello che ho fatto... evita di continuare a divagare....il soggetto dei miei pm era ben altro... e la tua risposta e' stata : NON E' VERO che HO ASSJAMMATO... cmq non fare reply che giustamente non fotte un cavolo a nessuno dei battibecchi tra me e' te...(chi ti piemma per il mio stesso motivo tanto sa che rispondi sempre le stesse cose o divaghi) ...CHiudo qua... probabilmente mi manca la tessera PREMIUM per parlare con te che hai la tessera della SERIE A...
p.s. posta pure tuto quello che vuoi se hai tempo da perdere... basta che non fai copia incolla delle parti che vuoi tu e basta ....
Bye
Last edited by Gigi; 25th November 2005 at 10:48.
io non divago x un cazzo, vi ho assjammati il 2 giorno del ns rvr..(rank rr2 inc!!!) ma è stato fatto x un errore nostro, e come ti ripeto ho chiesto scusa anche a durand dei ta.. poi se questo x te/voi deve essere un pretesto x assjammare il giorno dopo tutti lol, allora che posso dirti, gg..Originally Posted by Gigi
x la cronaca, il ns MA ha fatto un po di testa sua in quelle occasioni.. è stato abbondantemente redarguito.. + che incazzarmi, e spiegarglilo.. e come ti ripeto x l'ennesima volta è capitato, come mi è capita, e puo capitare da tutti, e non ho mai detto niente.. e questo che a me farabbia di voi, vi siete messi a jammare x ripicca, x la "legge del taglione" come mi è stato detto in pm da un tuo gildano.. mi ricordate un po me da giovine alle superiori, ogni occasione era buona x fare autogestione o sciopero lol..
si e te lo ripeto e mi assumo le responsabilità di quello che dico. anzi chiedilo anche sulle vn..
uno dei lost vikings lol come è considerato... x me un giocatore di serie c.. (dove c sta x ultima serie lol )
x chi non li conoscesse..
http://guilds.camelotherald.com/guil...Lancelot&g=249
una gilda che ha fatto il peggio del peggio concepibile in sto gioco.. il mitico garveey lol dai pd lol
Last edited by Brendoh; 25th November 2005 at 10:59.
cmq era un inc bello (prima dell'aj) quando ci siamo beccati ad alb ^^
ed eravamo 7 senza shammy![]()
Mah...avanti con le critiche ancora...BTW tu non assjammarci piu volte in una serata... vedrai che non ti assjammiamo nemmeno noi
è capitato 1 volta. il resto è uno sporco pretesto x giocare sporco. e lo sai anche te, non pigliamoci x il culo pd.Originally Posted by Gigi
lo avrei ammesso se fosse stato vero, non mi faccio problemi.. ma cosi non è, e mi sta sul cazzo leggere cagate..
salutami barbarossa e Alessia sopratutto..
si looll in vent si è sentito un urlo.. finally the orange group lolOriginally Posted by Zaukher
xkè ci evitate ? non volevate dire a elro in msn dove stavate lol..ma minchia siam rank2 ml bassi, arte non expati del tutto, (qc a 0, x qc altro mancanti lol)
Brendah ma ora ndo giochi e che giochi ?![]()
sto post è un concentrato di nerdizzazione malata oltre che di analfabeti.
Ripigliatevi regà![]()
DaocSpoiler
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1791572Originally Posted by Drako
![]()