Secondo voi è un azione che conviene fare? Ci si guadagna a farlo![]()
Comprando un giocatore anzianotto con esperienza e carisma alto?
Secondo voi è un azione che conviene fare? Ci si guadagna a farlo![]()
Comprando un giocatore anzianotto con esperienza e carisma alto?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Conviene perche' se ha carisma alto ti dura molte piu' stagioni, oltre al beneficio dell'allenatore con carisma alto, pero' costa un botto di soldi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
No ho trovato uno che sto cercando di comprare così:Originally Posted by Tanek
Esperienza: Straordinario
Carisma: Accettabile
![]()
Il Mio Vangelo
Eh ma ti costera' un bel po' comprarlo e un bel po' convertirlo
Cmq ricorda che devi tenere il giocatore per almeno 16 settimane (1 stagione) per poterlo convertire in allenatore![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
200K è arrivato![]()
Il Mio Vangelo
io aspetto ancora un paio di stagioni e avrò un formidabile buono![]()
merita convertire olo se ha carisma accettabile o buono.
carisma insuff costa grosso modo uguale.