Inizio io, Padova, Prato della Valle, 30k+ persone... IL DELIRIO!!!
sorry per al qualità, euforia, alcool e cell non vanno d'accordo!
Campioni. Del. Mondo.
Inizio io, Padova, Prato della Valle, 30k+ persone... IL DELIRIO!!!
sorry per al qualità, euforia, alcool e cell non vanno d'accordo!
Campioni. Del. Mondo.
Domani vi posto foto e video della Milano in delirio!!!!!!!!11111one
Sono appena tornato e sto letteralmente crollando!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
devo prendere quelle fatte da mia sorella a Salò sono col cell spero si veda qualcosa![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Piazza Mazzini a Pistoia
"Vi si tromba la Marsigliese"
Si legge malissimo.
Striscione bianco, scritto male... "ZIDANE LECCACELO!"
![]()
Fanculo.
300 persone mi hanno ballato sul cellulare, ma sti cazzi...
E, come dice un sms di stamattina
"Vaffanculo a Napoleone, il Moulin Rouge, Platini, a la baguette, gli Champs-Elyseées, la Bastiglia, Manet, Monet, quel frocio di Ribaud, al gobbo di Notre Dame! Ed ora ridateci pure la Gioconda!"
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
bauahahahah semplice semplice ma efficacissimoOriginally Posted by Wayne
![]()
Piddì brenda c hai la firma definitiva![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
a roma fra le canzoni che andavano per la maggiore c'era:
"la mamma di Zidane e' una puttana"
piu tardi le foto del bagno a piazza del popolodevo farmele mandare che io la mia macchinetta non l'avevo portata (e si sa che non va d'accordo con l'acqua)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
tra le chicche della serata citere iil trattore con rimorchio in loreto e la gente che si è arrampicata su un autobus a lima -_-Originally Posted by Tanek
hdr.
bnet profile
Ragazzi ma che bordello ieri sera in centro a BG.
Nell'ordine mi sono arrampicato: su un trattore, su un camion, su un semaforo in piedi, su un maggiolone coupé con un altro cifro di gente, sulla fontana in porta nuova,...
Ciliegina sulla torta: ho sfondato il clacson della macchina. Cazzo!
Un mio amico punk s'è messo a girare in uniciclo sulla pensilina dell'autobus con gli sbirri che urlavano sotto...
Poi ho ballato techno tutto il tempo, bella storia. C'eran quelli del pacì (centro sociale).
Whoah!![]()
Originally Posted by Jeff
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Jeff
bahuauhuhauhauhaa![]()
![]()
![]()
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Pd si vede malissimo maledetto cell, fatta dal balcone di casa ancora prima di scendere
Ovviamente con un clacson assurdo&fortissimo roflmao
Iniziano i festeggiamenti!! (scolate tutte e 3 le bottiglie a shottini in ordine verde bianco rosso in 4, piu' di mezzo litro di vodka a testah)
Verso le colonne di S.Lorenzo!
Quello sotto e' un pullman lol Peccato che i soliti incivili poi abbiano spaccato un paio di vetri (oltre che il guidatore era scappato O_o c'erano 2 ragazzi al volante! )
Piazza del Duomo![]()
![]()
Una motrice di un tir in via Torino trascina decine di tifosi(sorry per la qualità ma m'han spinto mentre la facevo -.-ç)
Raga so senza voce pz!!!!!
X Isca: siam partiti dai navigli, porta Genova, colonne S. Lorenzo, via Torino, Duomoun delirio davvero! Te dv eri?
X Hador: il trattoreeeeeeeeeh![]()
non son riuscito a fotografarlo ç__ç
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler