Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: C'è qualcuno imballato di soldi?

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Default C'è qualcuno imballato di soldi?

Che mi compra un giocatore a prezzo altino per evitarmi il fallimento? PD ho fatto male i conti sono a -180.000 euro e non capisco come fare a risollevare le sorti economiche della squadra...
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Warrant Officer Jingle's Avatar

sono sotto di 94k...

cmq a -500k hai tempo 3 log x scendere sotto di 500k....

poi ti levano la squadra

x recuperare o vendi qualche gioiello oppure porta pazienza e i soldi arriveranno

Acheron's Avatar

son sotto di 15k che ho comprato 750k di portiere
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quando giocavo ero arrivato a -500K ma dopo aver rifatto stadio e mezza squadra Poi tra vendite mirate,partite e "botte di enorme culo" ero arrivato a +250k Porta pazienza e lavora di fino..occhi ai centesimi e cerca di vendere a tanto i tuoi scarponi
    *WoD Kittens*

Si ma la tendenza è inevitabilmente al ribasso è quello il problema, non vendo i pezzi migliori perchè non ha senso se la tendenza è cmq ad andare in negativo. Se vengo promosso mi danno quattrini? Ed eventualmente quanti? Altrimenti non vedo come possa invertire la tendenza, la gente allo stadio non ci viene per ora e solo di ingaggi pago più che di incassi al botteghino...
    <Rush>

Warrant Officer Jingle's Avatar

http://www.htita.it/guide/visualizza...p?guida=119027

in fondo alla pagina, ci sono premi x fine stagione, i premi della VII serie è uguale la VIII e la IX, in più se un tuo giocatore diventa capocannoniere del girone, ci sono altri 10k di premio

cmq sei solo all'inizio, i sponsor incrementano piano piano

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Si ma la tendenza è inevitabilmente al ribasso è quello il problema, non vendo i pezzi migliori perchè non ha senso se la tendenza è cmq ad andare in negativo. Se vengo promosso mi danno quattrini? Ed eventualmente quanti? Altrimenti non vedo come possa invertire la tendenza, la gente allo stadio non ci viene per ora e solo di ingaggi pago più che di incassi al botteghino...
    Organizza partite in casa con squadre estere che rendono parecchio ,ma evita di andarci tu da loro
    Licenzia cheo nn fai giocare mai,allena i portieri delle giovanili e vendili a tanto
    E se proprio sei disperato vendi il gioiellino fico che hai...camperai ancora una stagione di sicuro, ti rifarai le ossa e i soldi
    All'inizio si,la tendenza è in negativo ma più il tempo passa, più lo stadio si amplia,la gente viene, gli sponsorp pagano e ottiniei risultati, arriveranno anche tanti soldini
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

se hai già impostato un allenamento, NON cambiarlo!

se non ti sembra di poterlo fare, NON investire nelle giovanili!

cerca amichevoli con squadre estere (ti consiglio i paesi scandinavi e nord-europei) in casa tua, regole di coppa e possibilmente di serie più alte (almeno VII).

io sono arrivato a -480k ora sono a -100k, mi sto apprestando a vendere 2 attaccanti (un buono 18enne, insuff in passaggi [Tecnico] e un 19enne eccellente, buono in cross), ma già mi compro qualcuno... i soldi sono fatti per essere spesi, l'importante è essere programmati!

Come fo ad allenare i portieri delle giovanili specificatamente? Io starei allenando regia... fra l'altro ho dovuto sospendere gli investimenti nelle giovanili
    <Rush>

Dal sito che mi hai linkato fa vedere i bonus per la posizione solo dalla VII serie in su, ma finiscono li o ci sono anche per la VIII e la IX ? Altrimenti arrivare primo o secondo in IX non cambia niente per i premi che ti danno. E poi se per caso sei promosso e arrivi primo prendi entrambi i premi o solo quello per la promozione?
    <Rush>

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Beh in IX non mi metterei a fare le giovanili non reggi il botto di soldi..io per fare + introiti possibili sfido in amichevole squadre di V e VI in casa loro (solo italia) e quei 5k me li faccio sempre.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    Dal sito che mi hai linkato fa vedere i bonus per la posizione solo dalla VII serie in su, ma finiscono li o ci sono anche per la VIII e la IX ? Altrimenti arrivare primo o secondo in IX non cambia niente per i premi che ti danno. E poi se per caso sei promosso e arrivi primo prendi entrambi i premi o solo quello per la promozione?
    I premi ci sono per tutte le serie, e cambia sempre tra primo e secondo
    E si, prendi entrambi i premi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Non ti proccupare, all'inizio se sei spendaccione è normale che vai sotto, io ora son sotto di 210k son stato sotto anche di + ma adesso sto risalendo, vendi qualcuno porta la tua rosa sui 20 giocatori, licenzia tutto il personale che non ti serve organizza amichevoli con squadre dalla VII serie in su anche in casa loro, poi col tempo aumenterà il tuo fan club e i tifosi che verranno allo stadio, nelle mie ultime 2 partite giocate in casa in una ho preso 51k mentre nell' altra 40k, poi ora son secondo e al 90% vengo promosso, quindi altri soldi in arrivo sei sotto di soli 180k, io non mi proccuperei fossi in te, da qui ad arrivare a -500k ce ne vuole

Ora come ora sono a -205k, ma sono in bilancio apena positivo da un paio di settimane. Se riesco a chiudere primo, come sembra, e i premi son confermati dovrei incassare 100k a fine stagione, ho anche in vendita un giovane promettente che mi han biddato a 30k, quindi risolleverei un bel pò la situazione. Più che altro ridurrei di 10k la spesa settimanale per gli interessi sui debiti, il che mi permetterebbe di avere un bisettimanale decisamente positivo. Spero poi nella serie superiore di guadagnare di più dalle partite, la previsione è di tornare in positivo con il bilancio verso la metà della prossima stagione, almeno posso assumere personale e riprendere gli investimenti nelle giovanili.
    Prenderò n mazzate in VIII, ma punto alla salvezza, almeno non fallisco
    <Rush>

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Bha io le giovanili le lascierei proprio perdere, riprendile in considerazione quando avrai una solida economia Sei fortunato, io mi devo accontentare del secondo posto perchè quando ho preso la squadra era tra le ultime, quello che mi secca è che son + forte del primo, con cc sarso att destro/sinistro (lo sposto in base alle difese degli avversari) Buono che credo sia + che ottimo, in tutte le valutazioni che ho visto di squadre di IX serie non ho mai visto nulla superiore all accettabile

Page 1 of 2 12 LastLast