http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ore_index.html
![]()
la cosa triste è che tra 3 mesi il mio pc è da cambiare![]()
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...ore_index.html
![]()
la cosa triste è che tra 3 mesi il mio pc è da cambiare![]()
eh abbastanza impressionante....
aspetto cmq i test "normali" non quelli fatti da intel, anche se la potenza di calcolo a disposizione sembra davvero tanta :o
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si ma poi...tutta questa potenza verrà sfruttata da giochi o applicazioni "normali"?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il mio fanboyismo AMD sta subendo pesanti mazzate in quest'ultimo periodo, prima il Core2 e ora il quad, Intel sta facendo faville.
Spero in una ripresa di AMD, altrimenti il mio prox PC sarà costretto ad avere una CPU Intel.![]()
![]()
Le K8L amd, cioè i quad core amd dovrebbero uscire a metà 2007. Aspettiamo allora per vedere se AMD si risolleva un po'![]()
A vedere i risultati di questo primo benchmark le prestazioni sono davvero notevoli, ma prima che questo tipo di cpu diventi diffusa (quindi ad un prezzo abbordabile alla magioranza degli utenti) minimo passerà 1 anno e mezzo.
A sto punto val la pena aspettare che commercializziano le prime e a quel punto acquistare un dual core (sperando che ritocchino i prezzi verso il basso)![]()
Ho sempre avuto AMD e poche settimane fa sono passato al dualcore(e6600) e devo dire che sono decisamente soddisfatto.
Ovvio che prima di vedere queste cpu sul mercato a prezzi "abbordabili" passeranno almeno 5/6 mesi,c'e' da capire anche se le sk madri dual core supporteranno,magari con un agg di bios,anche i primi quadcore il che farebbe almeno in parte risparmiare chi ha gia speso dindi per il dual