Results 1 to 6 of 6

Thread: Domanda su Battler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Domanda su Battler

Ciao raga, voi sapete se Battler con il tempo perde i livelli che ha acquisito piallanto gente.

Ciauz
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Che io sappia succede solo se la respecchi (da taglio a impatto x esempio) e in quel caso torna al liv 0.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Crewman

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Che io sappia succede solo se la respecchi (da taglio a impatto x esempio) e in quel caso torna al liv 0.
    mi sa parlava del mob
    se parlavi del mob dovrebbe perderle solo morendo o con un riavvio del server
    se non parlavi del mob non ho capito la domanda

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Asd keard allora mi sa che dopo la strage di ieri nessuno farà più battler su galahad
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by tajodeasso
    Asd keard allora mi sa che dopo la strage di ieri nessuno farà più battler su galahad
    Me sa gli abbiamo fatto fare un /level 30 praticamente , gli arrivamo allo stivale

o lo famo di reame
    Il Mio Vangelo

Il mob Battler che io sappia perde livello SOLO in caso di repop (quindi se qualcuno alla fine lo sega) o in caso di riavvio del server, nel qual caso torna a livello minimo possibile.

quando sega qualcuno acquista livello e se lo tiene finché non crepa, sempre se quello che avevo capito io è giusto
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.