Ciao raga, voi sapete se Battler con il tempo perde i livelli che ha acquisito piallanto gente.
Ciauz![]()
Ciao raga, voi sapete se Battler con il tempo perde i livelli che ha acquisito piallanto gente.
Ciauz![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Che io sappia succede solo se la respecchi (da taglio a impatto x esempio) e in quel caso torna al liv 0.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
mi sa parlava del mobOriginally Posted by Zurlaccio è_é
se parlavi del mob dovrebbe perderle solo morendo o con un riavvio del server
se non parlavi del mob non ho capito la domanda![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
Asd keard allora mi sa che dopo la strage di ieri nessuno farà più battler su galahad![]()
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
Me sa gli abbiamo fatto fare un /level 30 praticamenteOriginally Posted by tajodeasso
, gli arrivamo allo stivale
o lo famo di reame![]()
Il Mio Vangelo
Il mob Battler che io sappia perde livello SOLO in caso di repop (quindi se qualcuno alla fine lo sega) o in caso di riavvio del server, nel qual caso torna a livello minimo possibile.
quando sega qualcuno acquista livello e se lo tiene finché non crepa, sempre se quello che avevo capito io è giusto![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it