ahahahahahahahahahahahaha Show Of the Millennium hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sgarbi PWN!
ahahahahahahahahahahahaha Show Of the Millennium hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sgarbi PWN!
dio lo stavo vedendo anche io prima
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhauahuhauhauhauhauah uahu
Rampinelli è il mio nuovo dio
uhahauhauuhahauauhahuahuahuahuahuahuahauhu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh ma pure Monty va a vincere
AHAHAHAHAHHAHAHAH quando quella se l'è presa dopo essere stata ounata da Platinette (e ho detto tutto)![]()
![]()
Cmq nel format americano i soggetti erano molto peggio, e ho detto tutto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cioè vi lamentate della merda in tv e poi la guardate ma io non lo so -___-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
capite un cazzo voi ahahahahahahahahah
sto coso sta su un altro pianeta ahahahah
pwna troppo io so cascato dal divano 1000volte, sto programma è troppo avanti.
innanzitutto flame a gogo con sarbi platinette e la mussolini.
secondo poi le tizie sono si fighe ma di 1 ignoranza allucinante, mentre i secchioni son troppo soggetti..
Mahuysuhahuhuduhdhuauhsasdd lo sapevo che l'avresti guardato
In effetti fa parecchio cappottare... all'inizio ero indignato per le reazioni di quelle du' strefighedelegno quando so entrati i tizi (che vabbe' alcuni so osceni (non che io sia figherrimo -.- ), pero' l'educazione non era di casa -.- ), poi indignatissimo per la stupidita' delle tipe col test sulle foto... pero' poi so entrato nel format idiota e ho capito che lo scopo era solo mostrare l'idiozia totale (e un paio di tette e culi![]()
...) e me la son ghignata!
A sto punto spero che qualcuno di quelli se ne bombi qualcunamentre quelle troiette fan di tutto per farsi notare, lui si svuota... coddue a saperlo mi proponevo come concorrente
ps: Sulimo a sto giro voglio comparire anche io in firma![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
pure io ho visto un pezzo dell'inizio e sto vedendo qualcosa ora... mi son perso gli show degli ospiti, ma le tipe sono troppo bone e troppo stupide
Divertentissimo..unica speranza è che alcune abbiano recitato la parte..perchè se quella realmente pensava che Dante fosse " un capo indiano " beh... GG![]()
spamm is life.
Pessimo l'inizio dove le zoccole deridevano i secchioni quando arrivavano![]()
Poi però questo dialogo ha fatto risollevare il livello:
-Zoccola a caso: Io lavoro da quando ho 15 anni bla bla, ho lavorato come barista, ho lavorato in gelateria...
-Platinette: Si, col Calippo...
*Zoccola a caso in lacrime dietro le quinte*
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off