Results 1 to 8 of 8

Thread: Tipo di Allenatore

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Tipo di Allenatore

Ciao vorrei cambiare l'allenatore da accettabile a buono solo che mi chiede il tipo di allenatore:

Spregiudicato
    Equilibrato
    Difensivista

cos'è meglio?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tanek's Avatar

Dipende dalla tua squadra, se alleni difesa e' inutile (o meglio e' poco vantaggioso) pigliarlo difensivista e viceversa per attacco, devi scegliere tu in base a come ti senti nei vari reparti, conta ke se non erro il bonus e' di 6 sottolivelli nel reparto suo e -6 sottolivelli nell'altro reparto (infatti io co 1 magnifico 1 splendido e 1 straort, in attacco faccio "solo" buono basso/alto).

L'importante e' non prenderlo equilibrato che a quanto pare da' meno bonus

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    L'importante e' non prenderlo equilibrato che a quanto pare da' meno bonus

Azz nn sapendo che mettere volevo prendere quello
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

secondo me lo spregiudicato è il migliore.

spiego: io alleno attacco e al momento ho l'allenatore difensivista, quindi non sono di parte! prima ne avevo uno spregiudicato... innanzitutto a parità di valori attacco > difesa e già questo mi pare un buon motivo per prendere lo spregiudicato, in secondo luogo ribadisco lo stesso concetto!!! secondo me il difensivista è proprio 'na sola e non vedo l'ora di cambiarlo (ma aspetto ancora una stagione, che son cmq soldi!!)

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Ora sto allenando difesa e ho intenzione di prenderlo spregiudicato per bilanciare la squadra ma la mia intenzione e', appena i difensori che ho scattano ad eccellente/formidabile, di passare ad attacco. Non mi pentiro' quindi della scelta ?
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Warrant Officer Jingle's Avatar

se dovrei ricominciare da capo, farei difesa fino ad arrivare formidabili/straordinari e che abbiano anche un qualcosa su passagi ( in modo che posso puntare il contropiede ), poi passerei regia

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

allenare attacco con allenatore difensivista è un po' una sola seconda me...

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    se dovrei ...
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione