mi serve un programma che mi calcoli il ping verso un ip e lo faccia ripetutamente per tipo 24ore... e poi mi presenti un qualche rapporto naturalmente...
esiste?
mi serve un programma che mi calcoli il ping verso un ip e lo faccia ripetutamente per tipo 24ore... e poi mi presenti un qualche rapporto naturalmente...
esiste?
Lux.
Dwightz.
ping -t da prompt di dos
ctrl+c per fermarlo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
penso che se uno li pinga 10 ore di fila potrebbero decidere di interessarsi a chi è![]()
mhhh te lo sconsiglio vivamente , a parte che saran firwallati quindi non li pinghi .
Poi è una tecnica hacker quella di pingare in massa una macchina.
Potrebbero tranquillamente prenderti per uno che fa delle prove di attacco , ormai i provider ci stan parecchio attenti a ste robe.
Vabbe' ma imho se ne fa 1 ogni 5/10 minuti nessuno verra' mai a rompergli le scatole...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
beh luce... te prova, poi se torni a postare qua vuol dire che non ti hanno arrestato e si poteva fare
a parte ke google sarà sicuramente firewallato, però credo ke 1 solo ping, anche se ripetuto nn crei così tanto intasamento della loro banda tale da indurli a insospettirsi e fare denuncia per un attacco dos, poi nn so se ci sono delle leggi a riguardo che vietano esplicitamente il pingare un sito ripetutamente utilizzando il proprio pc e la propria connessione a puro scopo "di ricerca" =)
lol
la telecom non è tenuta per contratto a darti latenze basse e/o stabili, su alcuni contratti c'è banda garantita ma è un'altra cosa...
è come se al casello dell'autostrada ti fermi e chiedi:
"a chi posso sporgere un reclamo? c'erano troppe macchine e non sono riuscito a tenere una media di 130km/h"
magari il reclamo lo accolgono pure... ma in che modo ti garantiscono meno traffico alla prossima corsa?![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster